Nome: Zhao
Un nome popolare maschile in Cina, che significa "vai verso l'alto e più in là di tutto"Cognome: Mejiah-Hong (Hong)
Zhao ha due cognomi perché sono i cognomi dei suoi papà, ma tutti lo chiamano Hong perché è il cognome più famoso.
Il significato in sé per sé del cognome Hong si riferisce al rosso, un colore che può significare fortuna (se parliamo della tradizione cinese) ma anche aggressivitàEtà: 17 anni - compleanno 14/02
Aspetto:
Zhao è il cosiddetto "G.G.G.", il grande gigante gentile: Dopo anni di poco sviluppo, Zhao è riuscito ad avere una corporatura decente: fino ai 15 anni era un ragazzino esile e basso, poi improvvisamente a 16 anni la sua altezza da 1,62 cm è arrivata a 1,78, la sua corporatura esile venne plasmtata dalle attività di scoutismo e, soprattutto, della Canoa che gli fece risaltare una caratteristica forte di suo padre più grande: le spalle larghe, ma allo stesso tempo è equilibrato perché il suo corpo è come un triangolo rovesciato.
(Una cosa del genere)
Il suo viso così rotondeggiante e da bambino venne piano piano plasmato dall'età, risaltando la sua mandibola che era una perfetta combinazione tra quella dei suoi genitori.
Anche se sembra più "maturo", ha sempre quello sguardo da cucciolo bastonato e dolce, anche se alcune volte tira fuori degli sguardi da "Hong" che colpiscono a colpo sicuro sulle belle donzelle (e non).
STAI LEGGENDO
[I miei Topi da Laboratorio] - OCs
Randomsemplicemente una raccolta dei miei personaggi OC