Kingdom of the Predators - 2oc

48 4 11
                                    

Nome: Hina
Hina significa "Bambola" in Giapponese, esiste addirittura una festa dedicata alle bambole chiamata "Hina Matsuri" (letteralmente "festa delle bambole), ma anche una festa dedicata proprio alle ragazze.

I suoi genitori, indecisi sui nomi, scelsero un gioco di parole per loro due quindi a lei toccò il nome Hina, mentre a sua sorella Kokeshi (che vuol dire sempre bambola ma si riferisce alle vecchie bambole fatte in legno).

Cognome: Kobayashi
Significa "Piccola foresta", un possibile rimando ai suoi antenati di umili origini che vivevano presso le piccole foreste.

Soprannome: solitamente la chiamano "Pikachu" per i suoi capelli strani. Altri la chiamano "Mommy" solo perché tende ad essere molto protettiva.
Altri la chiamano, in modo gentile, "Sunny" questo nome perché è legato al suo Quirk e anche perché non capita quasi mai di vederla triste, questo soprannome le piace davvero tanto.

Età: 21 anni
È nata dopo Zodiak

Data di nascita: 5/01

Aspetto:
Prestavolto - una concept art presa da Pinterest

Hina è una ragazza dai capelli castani, li ha tinti in seguito

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Hina è una ragazza dai capelli castani, li ha tinti in seguito. La sua corpotura è proporzionata; non è troppo magra ma nemmeno senza curve, anzi si può dire che è abbastanza formosa.
Per quanto riguarda la sua altezza, arriva a 1'67, un miracolo per una ragazza arrivare a questa altezza.
Nonostante sembri una abbastanza magra, si allena quel che basta, poi per fare il meccanico o hai forza o direttamente cambi mestiere.

Le uniche cose che odia del suo corpo è la cicatrice che ha in testa -ormai nascosta tra i suoi capelli- e i suoi capelli castani.

Quirk:

Lumus Maxima

Il suo Quirk è molto semplice, rimanda alla luce. Nella sua forma basta lei può creare delle sfere di luce.
Inoltre, queste sfere di luce bruciano al tatto e possono dare fastidio agli occhi quando vengono viste

Ramificazioni

-Hina è in grado di trarre dalla luce l'energia, questa energia serve per molteplici cose tra cui, e soprattutto, per accelerare i tempi di guarigione di una ferita.

-Può modellare la forma della sfera di luce, ma in cose semplici tipo corde o una pala per intenderci

-Può farle scoppiare così da "accecare" e "stordire" le persone. Insomma è un modo molto carino per fare delle distrazioni.

-La luce potrebbe concentrarsi tutto in un punto per trasformarsi in un raggio di luce molto pericolo.

Sotto-ramificazione

-Oltre a creare le sfere di luce, può di conseguenza alterare la forma della luce, artificiale o naturale che sia. La luce naturale che modifica è più forte di quella artificiale. In sostanza, sposta i raggi della luce a suo piacimento.

[I miei Topi da Laboratorio] - OCsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora