G:"Dai So sbrigati che facciamo tardi"
S:"Ma dai Giu ti ho detto che non voglio venire, poi non seguo neanche la formula 1"
G:"Smettila di piagnucolare e muovi quel tuo bel culo che dobbiamo andare in macchina"
Sbuffai e dopo aver preso le cose che mi servivano mi diressi in macchina.
Non capisco perché si ostina sempre a obbligarmi ad accompagnarla dove io non voglio andare.
Dopo un'ora e venti minuti di macchina arriviamo all'aeroporto di Venezia per andare a Monaco.
Dopo un'ora arriviamo a Monaco e prendiamo un taxi per arrivare all'hotel.Appena arriviamo all'hotel prendiamo le chiavi e ci dirigiamo subito nella nostra stanza.
Noto subito che è molto grande e dalla finestra c'è una bellissima vista di Monaco.
Giulia sta già sistemando le cose nell'armadio ma io sinceramente per quel poco tempo che restiamo qua non credo neanche di disfarla.G:"Non sei emozionata!! Fra due giorni iniziano le libere, poi le qualifiche e per finire la gara vera e propria!"
Io stacco un attimo gli occhi dal telefono e la guardo come per dirle che è pazza e torno subito a guardare il cellulare.
G:"Dai non guardarmi così! E poi ti ricordo che abbiamo i biglietti vip che ho vinto al concorso che ha fatto la formula 1 e quindi possiamo girare per il paddock e magari conosciamo qualche pilota!"
S:"Ok, ma tanto non credo che i piloti si mettano a perdere tempo così soltanto per parlare con due ragazze, a meno che non siano dei morti di figa"
G:"Sempre la solita e comunque i piloti sono molto socievoli con tutti" dice marcando bene la parola "tutti".
S:" Vado a farmi una doccia"
Fa un segno di acconsenso con la testa e io dopo aver preso il necessario mi dirigo in bagno.Il bagno era meraviglioso una bellissima vasca idromassaggio e una doccia spettacolare con il soffione tipo a pioggia.
Dopo essermi spogliata decido di entrare in doccia, visto che eravamo in piena estate avevo messo la temperatura dell'acqua quasi sul freddo e come ogni doccia per bene mi metto a cantare a squarciagola.
Dopo circa quaranta minuti esco dal bagno in accappatoio per decidere cosa mettermi.
G:"Ehiii! Super importante stasera discoteca quindi ora vado anch'io in doccia intanto tira fuori anche per me dei vestiti che potrei usare stasera....ah quasi dimenticavo ceniamo anche via! Ora meglio che corro in doccia mirccomando scegli bene"
S:"Okkk"Tiro fuori qualche vestito sia per me e sia per Giulia e dopo mezz'ora esce dalla doccia e insieme scegliamo quale vestito mettiamo, poi ci iniziamo a truccare e per finire ci piastriamo i capelli.
Io
LeiNota autore:
Ciao spero che il primo capitolo vi sia piaciuto e se avete consigli da darmi scrivete pure nei commenti
Ciaoo❤️
STAI LEGGENDO
Per Caso {/:Arthur Leclerc:/}
FanfictionSofia una 21enne un giorno si trova per caso a dover andare a una gara di formula 1 visto che la sua migliore amica Giulia aveva vinto un concorso che dava due biglietti vip per stare per il paddock ma lei andò all'occhio di qualcuno.... ps. le clas...