Siamo appena arrivate in questo pub-discoteca molto bello e lussuoso e ci hanno dato un tavolo con il menù.
G:"Cosa prendi te?"
S:"Non lo so oggi non ho così tanta fame, vedo che prenderò solo delle patatine"
G:"Ancora con questa storia dai fallo per me oggi mangi un po di più ti aiuto io"
S:"va bene allora prendo una pizza con le patatine, però pizza piccola"
G:"Okk, comunque anch'io prendo una pizza al salamino"Appena arriva il camerie li diamo la nostra ordinazione e dopo circa dieci minuti ci arrivano le pizze.
Lei in venti minuti aveva già finito la pizza e io ero a malapena a metà.
G:"Dai su che c'è la fai non te ne manca tanta"
S:"Ma non c'è la faccio più è troppa"
G:"Dai su pian piano c'è la fai"
S:"Okk, ci provo"Dopo altri venti minuti c'è la faccio e la finisco, Giulia felice perché sono riuscita a finire la pizza mi propone di andare nella zona discoteca a ballare e bere un drink, ovviamente io accetto e ci dirigiamo al piano di sotto.
Dopo un paio d'ore eravamo in pista a ballare io avevo bevuto solo due drink invece lei cinque.
Non dico che era ubriaca però un po' brilla di certo; dopo un po' mi accorgo che non è più al mio fianco e mi guardo intorno per vedere se la trovo e la individuo subito a limonarsi uno vicino al bancone.Era ormai l'una e io avevo voglia di andare a casa quindi mi metto a cercare Giulia per riportarla a casa, mentre mi stavo spostando un ragazzo mi viene addosso.
Aveva i capelli biondo scuro e occhi azzurri con delle sfumature verdi. I suoi occhi , quei meravigliosi occhi mi ci sono bloccata dentro, sembra che ci siamo solo io e lui, non riesco neanche a parlare, ma a rompere quel silenzio è lui che ci potrei scommettere di averlo già visto.
X:"Tutto apposto? Ti sei fatta male? Scusa non ti avevo visto-"
S:"Tranquillo non mi sono fatta nulla, invece scusa te sono io che ti sono venuta addosso"
X:"Tranquilla per farmi perdonare ti offro un drink. Vieni"
S:"Oh, va bene grazie"Appena arrivati al bancone lui prende un mojito e io una vodka alla pesca, e nel frattempo io mi guardo in torno per controllare se vedo Giulia.
X:"Tutto apposto?"
S:"Si tranquillo sto solo controllando se vedo la mia migliore amica che non la trovo più"
X:"Hai controllato se magari ti ha scritto che tornava a casa? I miei amici mi scrivono spesso dei messaggi quando se ne vanno"
S:"Boh provo a controllare"
Prendo il mio iphone 14 pro dalla borsa e controllo, infatti si mi aveva scritto che era andata a casa.
X:"Allora?"
S:"Si avevi ragione mi ha scritto che è andata a casa, quindi ora anch'io torno"
X:"Okk se vuoi ti do un passaggio a casa? Ti va?"
S:"Si dai accetto giusto perché non voglio andare in taxi a quest'ora"Appena arriviamo alla sua macchina aveva una bellissima Ferrari rosso fiammante.
Lui sale alla guida e io nel posto passeggero.
Durante il viaggio ascoltiamo la musica e visto che anch'io ero un po' brilla cantavo tranquillamente le canzoni che passavano per la radio, però notavo che spesso mi guardava.Eravamo appena arrivati davanti all'hotel e dopo avermi fatto scendere ci siamo salutati e io sono entrata in stanza.
Inizialmente c'era silenzio ma poi ho sentito dei rumori provenienti dal bagno e avendo capito chi era sono corsa dentro a tenerli i capelli, dopo averla aiutata a mettersi il pigiama e accompagnata nel suo letto ci siamo messe a dormire.
Nota autore:
Chi sarà X?
Comunque spero che vi stia piacendo e per qualsiasi cosa scrivete nei commenti
Ciaooo❤️
STAI LEGGENDO
Per Caso {/:Arthur Leclerc:/}
FanfictionSofia una 21enne un giorno si trova per caso a dover andare a una gara di formula 1 visto che la sua migliore amica Giulia aveva vinto un concorso che dava due biglietti vip per stare per il paddock ma lei andò all'occhio di qualcuno.... ps. le clas...