Capitolo 6

374 14 0
                                    

Mi svegliai con la sveglia del telefono mi affrettati a disattivarla perché era di un fastidio. Dopo aver svegliato Giulia ci vestiamo metchate con dei cargo neri con le cuciture bianche e un top.
Eravamo appena arrivate in un bar per far colazione, lei prese un croissant al cioccolato e un caffè liscio invece io solo un caffè macchiato.
G:"So ma con Samuele? È ancora arrabbiato?"
Perché si già avevamo litigato perché ero andata a dormire dal mio migliore amico e non ci siamo scritti per due giorni e poi appena scoprì che andavo al Gran Premio e potevo pure stare molto vicina ai piloti ha dato di matto.
S:"Non mi ha più scritto, credo che sia ancora arrabbiato" dissi con tono triste prendendo il telefono e entrando su instagram ma dopo aver scollato un po' di post ci manco poco che presi un infarto.
S:"Oh cazzo" dissi con fare agitato, mi stava per venire un attacco di panico
G:"Che succede?" mi chiese cercando di capire e come risposta li mostrai il post di webboh con delle foto in spiaggia dei piloti con due ragazze che per fortuna non si capiva che eravamo noi.
G:"Oh cazzo! Se Samuele vede che sei te è la fine"
Annuì piano alla sua affermazione chi potevano essere quelle due ragazze se non quelle che girano per il paddock in questi giorni. Ma poi rabbrividi pensando che era successo che mi picchiasse per cose del genere, ma nessuno sapeva di quelle volte.
Li spiegai il mio ragionamento sul come fosse semplice pensare che fossimo noi due le ragazze in questione ma lei non ci desse troppo peso.

Appena finita colazione ci incamminiamo verso la pista visto che oggi c'erano le ultime libere e poi le qualifiche.
Eravamo entrate da circa mezz'ora e io ero tranquilla a guardare tik tok mentre Giulia era andata a prendere un caffè per lei e uno anche per me.
Dopo poco mi arrivò un messaggio e appena sentii la notifica avevo paurache fosse lui ma purltroppo poteva essere solo lui visto che i miei erano impegnati e i miei amici mi scrivevano la sera per lasciarmi godere queste giornate.

Amore❤️‍🔥

Foto

Dimmi che non siete te e Giulia quelle due ragazze

Ehm, no perché dovremmo essere io e Giulia

Mentii spudoratamente per non trovarmi Samuele dentro il paddock incazzato, se avrebbe scoperto che fossi io avrebbe anche ammazzato le guardie pur di entrare.

Mh okk attenta che ti tengo d'occhio.

Comunque vi state divertendo?

Okk
Si comunque ci stiamo divertendo molto specialmente Giulia ha conosciuto Max il pilota delle red bull
Be' ora devo andare ci sentiamo ❤️‍🔥

Ciao amore ❤️‍🔥

Dopo questi messaggi mi era salita ancora di più l'ansia e appoggiati i gomiti nelle ginocchia e mi misi le mani in faccia, se scopriva la verità ero fottuta, era successo circa tre volte che alzasse le mani se scopriva che eros uscita con n ragazzo senza che ci fosse lui ho ancora di piu se non le lo dicevo era diciamo possessivo nei miei cinfronti anche se di me non sembra che li interessate più di tanto.
Giulia arrivò dieci minuti dopo insieme a Lando e Carlos che stavano ridendo e scherzando.
G:"Eii teso ecco il tuo caffè. Tutto apposto?"
S:"Si si grazie. Ciao ragazzi"
L/C:"Ciaoo" dissero all'unisono per poi scoppiare a ridere facendomi sorridere.
Rimanemmo li a parlare del più e del meno fino a quando non arrivarono Daniel e Arthur per chiamare i due piloti che erano con noi. Appena i quattro piloti andarono nei rispettivi box a prepararsi io e Giulia rimanemmo un po' a parlare prima delle ultime libere.

G:"Sputa il rospo che succede?" disse sicura che ci fosse qualcosa, ormai quella ragazza mi conosceva fin troppo bene non riuscivo a nasconderli niente
S:"Samuele...." li sbloccai il telefono e le lo diedi.
Non diceva niente mi stava mettendo ansia
S:"Di qualcosa per favore"
G:"Non so che dire io rimango sull'idea che dovresti lasciarlo perché oltre al fatto che non si è fatto sentire per giorni e poi ti scrive così facendo tutto l'incazzato e dicendo che ti controlla non ti ha nemmeno detto Ciao o chiesto come stai"
Dopo il suo discorso non sapevo che dire io lo amavo non potevo lasciarlo e poi avevo paura della sua reazione allora decisi di raccontare a Giulia di quello che mi faceva e appena finì di raccontarglielo per fortuna arrivarono Lando e Carlos a salutarci prima delle qualifiche e appena arrivò il momento che dovevano salire sulle monoposto ci salutarono e li auguriamo buona fortuna.

Da quel momento io e Giulia non abbiamo più parlato e ci siamo concentrate sulle qualifiche. Alla fine le due red bull si presero i primi due posti e Carlos, Charles e Lando rispettivamente P4, P5 e P7.

Avevamo deciso di rimanere ancora un po' li ma mi arrivò un messaggio da un numero sconosciuto e allora decisi di aprire la chat per vedere che cos'era ma quello che vissi mi fece rimanere senza parole.

Chat

------Non potevo crederci quello è Samuele con la sua migliore amica, poi ero io quella da controllare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

------
Non potevo crederci quello è Samuele con la sua migliore amica, poi ero io quella da controllare. Ero triste misto arrabbiata, non ci riuscivo a credere mi ha tradito con la sua migliore amica. Lui sapeva bene che io nelle relazioni mi fido e lo lascio uscire anche con le ragazze senza che lo controllo, non sono gelosa se si abbraccia con una ragazza anzi sono felice che ha una amica femmina ma a quanto pare lui ha usufruito della mia fiducia per tradirmi.
Giulia aveva notato le mie condizioni infatti mi chiese se andava tutto apposto ma io la rassicurai dicendomi che ero solo stanca e allora lei mi disse che si andava a fare un giro allora io mi missi le mie Airpods max, feci partire la mia playlist preferita e rimasi li seduta a guardare lo schermo dove stavano trasmettendo l'intervista a Max.

Era appena finita l'intervista a Max e Giulia doveva ancora tornare era passata già mezz'ora da quando era andata a farsi un giro allora decido di scriverli un messaggio

Mi corazón 💜

Dove sei?

Sono con Lando se vuoi te puoi andare in hotel

Ma tranquilla ti aspetto tanto non ho fretta

Okk

------------

Visto che avevo deciso di aspettarla ne approfittare per indagare su Samuele perché se davvero mi tradiva con la sua migliore amica dovevo per forza lasciarlo.

Mentre ero su account falsi a indagare e "stalkerarlo" qualcuno mi fece prendere un colpo comparendomi dietro, infatti sobbalzai e per poco non mi cadde pure il telefono
S:"Io ti ammazzo! Mi hai fatto perdere vent'anni di vita" gli dissi per poi quardarlo con la faccia imbronciata. Mi guardo attentamente e poi scoppiò a ridere, quella risata, quei occhi e quel ciuffo mi facevano sempre dimenticare di tutto ciò che avevo in torno.
A:"Dai non prendertela chérie" a quel soprannome il mio cuore perse un battito ma dovevo tornare in me
S:"Si che me la prendo, per poco non facavo un infarto"
A:"Se se esagerata comunque vuoi venire con me a fare giro?" non sapevo che dire ok che Giulia mi aveva detto che potevo andare via se volevo ma io li avevo detto che restavo ma decisi lo stesso di accettare e quindi scrissi a Giulia che sarei andata via.

Nota autore:
Ciao scusate per l'assenza ma sono stata male e anche con l'inizio della scuola ho fatto fatica ad andare avanti ma alla fine ecco il nuovo capitolo.
Nel capitolo dopo parlerò della loro uscita e per consigli o altro scrivete nei commenti
Ciaoo ❤️❤️

Per Caso {/:Arthur Leclerc:/}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora