Eravamo ufficialmente arrivate davanti ai tornelli, Giulia a differenza mia passò subito felicissima invece io ero un po' titubante e non sapevo nenche io il motivo quindi passai.
Forse ero nervosa perché non sapevo come comportarmi con Arthur visto che non avevamo mai parlato di come comportarci anche perché non eravamo niente ma comunque quando eravamo soli ci comportavano come fidanzati.Mi sto dirigendo nel box ferrari da sola visto che Giulia è corsa in box McLaren dicendomi di andare dal mio "amore" e quindi adesso sono qua all'entrata del box ferrari a osservare la porta che mi divide dal rivederlo dopo tanto, ad un tratto sento qualcuno abbracciarmi da dietro e per lo spavento mi girai di scatto trovandomi a qualche centimetro dalle labbra di Arthur.
Dopo svariati minuti che ci guardavamo ci siamo abbracciati.
A:"Ciao Chérie" mi dice con un sorriso che mi fa sciogliere poi continua
A:"Mi sei mancata tantissimo"
S:"Anche tu" li rispondo stringendolo di più a me. Sentimmo qualcuno tossire e in quel momento ci staccammo dall'abbraccio girandoci vedendo Charles
Ch:"No ma tranquilla non salutare il tuo preferito" disse facendo il finto offeso
S:"Fatti abbracciare..il mio permaloso preferito" li dissi stringendolo a me
Ch:"Non sono permaloso"
S:"Faremo finta di crederci" Arthur in risposta rise e dopo poco li arrivo uno sguardo truce da suo fratello.
S:"Mi siete mancati tanto, ora però voglio salutare anche gli altri" loro annuironoArthur era stato chiamato al telefono, quindi io e Charles lo abbandonammo e andammo a salutare tutti.
Ora c'erano le qualifiche e mi trovavo in box Ferrari con Arthur, Giulia non la vedevo da quando eravamo passati a salutare i piloti McLaren ma sono sicura che sta bene.
A:"Chérie stavo pensando stasera ti va di uscire con me?"
S:"Va bene! Dove vuoi portarmi?" chissà dove vuole portarmi di bello poi finemente potremmo passare del tempo solo noi due
A:"Sorpresa......ah è non vestirti troppo elegante" annuiscp poco convinta e poi lui mi salutò con un bacio sulla fronte e corse via visto che l'avevano chiamato.
Ogni volta che pensavo a quel ragazzo il mio stomaco andava in subbuglio e io non riuscivo a smettere di sorridere infatti molte volte Giulia mi prendeva in giro per questo ma allo stesso tempo era felice per me.
Visto che Arthur era al telefono io rimasi li in box per vedere le qualifiche da sola rimanendo nei miei pensieri. Samuele continuava a scrivermi ogni giorno più messaggi ma ormai li ignoravo, avevo silenziato e archiviato la chat, Giulia non sapeva dei messaggi di minaccia era già tanto se sapeva di quello che mi aveva fatto e per fortuna doveva ancora tornare nell'argomento.
Appena finito il Q2 decisi di prendere il telefono e guardare i messaggi e guardai anche la chat con SamueleSamuele
Attenta a quello che fai 10:29
Guardati le spalle 12:00
---------------------------
Guardai l'ora e adesso era mezzogiorno e uno, distinto mi guardai in torno spaventata ma non vedevo nessuno che poteva essere lui o comunque che potrebbe essere lui camuffato.
Continuavo a guardarmi in torno spaventata infatti certi meccanici del box ferrari mi guardavano preoccupati.
X:"Tutto ok?" travalica quando qualcuno mi tocco la spalla sinistra e mi fece spaventare, quando mi girai notai che era Andrea Ferrari il preparatore atletico di Charles
S:"Si si tranquillo"
An:"Sicura sembri spaventata, Arthur ha detto di assicurarsi che tu stia bene mentre non c'è" infatti Arthur era andato via da quasi venti minuti chissà cosa starà facendo tutto questo tempo.
An:"Ah, che stupido non mi sono neanche presentato, Andrea Ferrari" disse porgendole la mano
S:"Sofia Dal Bosco" dissi con un sorriso forzato visto che ero ancora scossa per quello che aveva scritto Samuele, in tutti i messaggi non aveva mai detto niente a proposito di stare attenta in un luogo.
An:"Scusa la domanda ma te e Arthur state insieme?" in quel momento per poco non mi soffocati con la mia stessa saliva
S:"Sinceramente non lo so nenche io, credo ci stiamo frequentando" abbassare lo sguardo imbarazzata ma a lui non sembrò interessare più di tanto.
Arthur finalmente tornò qui in box e mi diede un bacio in fronte scusandosi per la lunga attesa
S:"Tranquillo nel frattempo ho fatto amicizia con Andrea" continuavano a parlare per qualche altro minuto aspettando l'inizio del Q3
STAI LEGGENDO
Per Caso {/:Arthur Leclerc:/}
FanfictionSofia una 21enne un giorno si trova per caso a dover andare a una gara di formula 1 visto che la sua migliore amica Giulia aveva vinto un concorso che dava due biglietti vip per stare per il paddock ma lei andò all'occhio di qualcuno.... ps. le clas...