Nulla, sempre la stessa storia, entriamo in classe e aspettiamo la fine delle lezioni. Fino alla fine della scuola è stato cosi.
Purtroppo nel periodo estivo non ho più potuto vedere Andrea perché ho passato le vacanze in Sardegna e lui in Toscana.
Arriva settembre
In questo periodo io e lui ci stavamo un po' staccando, non uscivamo più molto assieme, la scuola non era ancora iniziata ma mancavan pochi giorni, la cosa un po' mi è dispiaciuta.
ANDREA'S POV:
Ho davvero voglia di pubblicare la mia prima canzone.
Conosco uno studio qui vicino, quello del dj di Emis Killa, ma cosa potrebbe pensare vedendo un 13 enne in studio, sicuramente che ciò che scrivo è stupido o imbarazzante...Vabbe provo a scrivergli su Ig
Ciao, so che ti potró sembrare ridicolo, ma voglio venire nel tuo studio per registrare una canzone e metterla su un beat, ho 13 anni e voglio provare a realizzare il mio sogno. Quanto costerebbe tutto questo?
Ciao! Non sei ridicolo stai tranquillo, anzi,sei un ragazzo con grandi ambizioni, vai avanti così. Il tutto costa 20 euro, quando vuoi venire? Sono libero anche ora
Grazie mille, arrivo subito.
Sono felicissimo ma anche un po' ansioso. Non avrei mai pensato che a quest'età mi accettasse qualcuno.
Soprattutto il dj di uno dei rapper italiani migliori del momento.Vado in studio e registro.
Il dj mi guarda stupito e mi fa i complimenti, dicendo che se continuo cosi vado avanti benissimo, un po' come mi ha detto t/n.
Non me lo sarei aspettato da un adulto.
Gli ho cantato solo Ogni giorno, per Corvi mi sembrava troppo presto.
Ho chiesto anche se potevo pubblicarla ora facendo un veloce videoclip e così è stato.
Alla fine prima di andarmene, prendo i miei 20 euro, tutti in monetine e il Dj mi guarda.
: Stai tranquillo, non pagare neanche, sei stato grande.
A: Davvero non pago?
: Si, ora vai mi dice sorridendoFaccio per tornare a casa, ma poi penso che con t/n non mi son visto da tanto, quindi vado a trovarla.
D'altra parte io non le avevo detto nulla sul fatto di pubblicare la canzone, volevo farle una sorpresa.Suono il campanello e vedo lei guardare fuori dalla finestra, le viene subito un sorriso in faccia e mi apre.
La amo. Non potevo trovare persona migliore di lei.
Varco il cancelletto del cortile per entrare ma lei corre verso di me e mi abbraccia fortissimo. È proprio felice di vedermi, come io sono felice di vedere lei.
Mi fa salire in camera sua e le dico:
: Guarda Youtube. Cerca Shiva
T/n: Perché?
: Tu cercalo
T/n: Non mi dire che hai pubblicato la canzone!
Io sorridoLei cerca e ascoltiamo la canzone
Devo dire che per me è mixata bene dai
T/n: Andrea è fantastica. Spacca.
: Felice che ti piaccia
T/n: Anche il videoclip è molto bello, per essere il primo che fai è davvero stupendo.
: Ahahhaha grazie, lo abbiamo girato proprio alla fine, in pochissimo tempo.
: Stasera vieni a dormire da me? Non ci vediamo da tanto.
T/ n : Certamente, speravo me lo chiedessi.T/N S' POV:
Sono le 19, avviso mia madre che stasera mangio e dormo da Andrea e che tornerò la mattina dopo.
Mi preparo, metto una delle tante tute che ho nell'armadio, air force, mi trucco velocemente e mi pettino.
Arrivo a casa di andrea e appena mi vede dice: Sei fantastica amore mio. Io ricambio il complimento mentre saliamo le scale.
Non so se è una mia impressione, ma lui mi sembra più alto.
Vabbe, entriamo a casa, saluto sua mamma e i suoi fratelli che ci dicono che tra poco è pronto da mangiare.
In camera sua e vedo che ci sono nuovi fogli sulla scrivania, credo abbia scritto nuova roba, ma non gli chiedo nulla per ora.
Parliamo e cerchiamo di organizzare la serata,abbiamo anche pensato di uscire dopo cena, a lui manca quella sera in cui siamo stati in giro fino a tardi.
Finito di cenare io e lui usciamo, facciamo un giro e ci fermiamo ad un bar a bere qualcosa.
L'intera serata l'abbiamo passata sulla panchina davanti scuola, a parlar di noi fino all'01:00, quando poi sua mamma lo chiama dicendo di tornare a casa.
Così l'intero tragitto verso casa sua lo abbiamo trascorso mano nella mano, proprio come la volta scorsa. Ho amato questa sera.
Poi andiamo a dormire, e come ogni volta che abbiamo dormito insieme, ci addormentiamo abbracciati, stavolta molto più vicini, sembra quasi un bacio.
STAI LEGGENDO
2 strade poco diverse
Romancet/n va in 2 media, incontra un ragazzo di nome andrea e tra loro nasce qualcosa. dopo qualche anno però nessuno avrà piu notizie dell'altro e alla fine, inaspettatamente si ritroveranno.