cap sixteen ▲

5.3K 491 14
                                    

Caro N,
stranamente oggi Harry venuto da me dicendo che mi avrebbe lasciata stare. È stato davvero strano ma sono contenta!

Credo tua abbia ragione, riguardo il professore, però... è così strano ammetterlo a te che neanche conosco.
Il problema con mia madre? è che voglio renderla fiera di me, l'unico modo per farlo è accontentarla. Se diventassi una modella a lei piacerei...credo.
Tua,
Belle Marylin

P.S. a proposito di corona...tra poche settimane c'è il ballo! E la corona sarà mia, come lo è stata per mia madre


Cara Belle,
Ho sentito che Harry è stato sospeso perché ti trattava male. Sono contento per te!
Oggi ti guardavo a matematica, eri bellissima. Avevi dei capelli stupendi e pensavo a come mi sono innamorato di te. Sai che si dice che le persone si innamorano di altre grazie alle loro orecchie? Beh, Belle hai delle orecchie bellissime.
Oddio perché sono così imbranato? Comunque riguardo a tua madre...tutte le madri amano i propri figli e anche la tua ti vuole bene, qualsiasi cosa deciderai!
Sempre tuo,
N.xx

P.S. penso che il ballo sia una cosa altamente superficiale e stupida così come quello di mettere in palio delle ragazze e scegliere la migliore...non verrò

N/A
Sta notte ho sognato che andavo a un concerto dei ragazzi e Louis mi invitava a cantare sul palco. Solo che io sono super stonata e allora per non farmi cantare mi ha baciato uhuh.
MA PERCH HO QUESTI PROBLEMI?
Va beh comunque. Niall sta diventando davvero coccoloso e Belle sembra cominciare ad essere più gentile...come vi sembra?
Bacini
S.xx

NERDDove le storie prendono vita. Scoprilo ora