cap four ▲

6.1K 531 29
                                    

Belle si arrabbiò per l'ultimo messaggio; chi diavolo si permetteva di prenderla in giro in quel modo?
Era furiosa e aveva tutte le intenzioni di scoprire chi era l'artefice delle lettere.

Dall'ultimo biglietto aveva appurato che N, così come si firmava, era nella sua classe di matematica.
L'unico problema era capire chi tra i dieci compagni,che avevano il cognome o il nome che iniziava con la N, fosse quello giusto.

Era sicura che fosse qualche bel ragazzo popolare che la voleva conquistare.
Sapeva che gli sfigati della scuola non avevano neanche il coraggio di alzare lo sguardo verso di lei.
Decise quindi, appena tornata a casa, di scrivere un biglietto.

Caro/a N,
Ti pregherei di smettere di contattarmi. Sei estremamente irritante e i tuoi stupidi messaggi non servono per conquistarmi. Chiunque tu sia lasciami in pace, non ho bisogno di altri problemi.
E se tutto questo è uno stupido scherzo sappi che sono pericolosa e da popolare che sei diventerai uno sfigato di merda.
Mai tua,
Belle Marylin

Chiuse il messaggio in una busta e la nascose nella sua cassetta della posta, sperando che N, nel tentativo di mandarle una lettera, trovasse la sua.

Ma sapete cosa? Vi svelo un segreto. Belle aveva sempre sperato in una risposta perché finalmente poteva parlare con qualcuno che di lei si interessava davvero.

N/A
Vi ringrazio per tutti i commenti e i voti❤
Bacini
S. xx

NERDDove le storie prendono vita. Scoprilo ora