Belle si guardò attorno da dietro le quinte del palco. Era nervosa, Charlotte lo capiva da come camminava avanti e indietro. Le due erano tornate amiche e ben presto avevano recuperato un'amicizia che sembrava distrutta.
Belle era cambiata veramente e Charlotte era felice per lei: aveva capito che anche lei aveva sofferto e se ora stava bene era grazie a un misterioso, dolce ragazzo.
"E se non venisse? " mormorò Belle torturandosi il bordo azzurro dell'abito che indossava. Lo aveva scelto ispirandosi al colore degli occhi del suo cavaliere.
"Verrà. " sorrise Charlotte. Belle si perse con lo sguardo nella folla di studenti liceali pronti a ballare con la reginetta.
Ma Belle ne aspettava solo uno e sperava ardentemente che fosse chi lei pensava."Belle siami pronti." Eleanor, una ragazza carina della sua classe di chimica, le fece segno di uscire sul palco. La ragazza annuì tesa e uscì davanti a tutti.
"Come per tradizione avete votato la regina del ballo! E la meritata vincitrice è Belle Marylin! " La folla di studenti esplose in un'ovazione entusiasta e Belle sorrise imbarazzata. Non era mai stata così felice e sentirsi amata da nuovi amici le scaldava solo il cuore.
N le aveva aperto gli occhi a una vita che aveva bendato per troppo tempo. Non si era accorta dell'odio che la circondava e neppure dell'amore che le persone volevano trasmetterle.
Eleanor le posò una coroncina d'argento tra i capelli color miele e la invitò davanti al palco.
"Belle sceglierà il suo principe. Che la fortuna sia con voi cavalieri! " Belle alzò lo sguardo sulla folla e scese lungo le scale di legno, verso gli studenti.Cercava solo quegli occhi, sicura fossero azzurri. Passò davanti a un Harry imbarazzato e davanti alla squadra delle cheerleader: sapeva che avevano rancori verso di lei ma era disposta a cambiare, a crescere.
Improvvisamente un profumo familiare le solleticò il naso. Era lo stesso dolce profumo di cannella della quale le sue preziose lettere erano cosparse.Si voltò verso la fonte del profumo e un sorriso le sorse spontaneo in viso.
Il tempo sembrò fermarsi. Come dentro a una magica fiaba, Belle poteva essere la principessa che tanto aveva sognato.
"N." Mormorò. Il ragazzo biondo sollevò lo sguardo verso la ragazza dei suoi sogni. La aveva guardata, ammirata tante volte eppure non si sarebbe mai stancato di lei.
"Belle. " sorrise. Un brivido percorse la schiena di Belle quando l'accento irlandese scandì il suo nome. Quelle labbra rosee sembravano fatte apposta per lei.
"Sono Niall..."
"Horan." Lo interruppe Belle arrossendo. Niall annuì incantato. Una piccola folla si era formata attorno ai due innamorati, dei mormorii si disperdevano nella sala. In molti si chiedevano perché una ragazza come Belle perdeva tempo con un semplice nerd sfigato; nessuno avrebbe immaginato che Belle ne era innamorata.
Niall sorrise alla ragazza davanti a lei e rapidamente sfilò dalla manica dello smoking un biglietto rosa. Lo stesso delle lettere di Belle.
"Sei tu il mio principe?" Chiese Belle avvicinandosi al biondo. Era bello per lei dare un volto a quella delicata N scritta in fondo alle sue lettere. Ma ancora più bello era vedere che il ragazzo per cui aveva perso la testa era lo stesso che la aveva stregata con uno sguardo.
"Solo se tu sarai la mia principessa. " Niall le tese la mano e Belle la afferrò. La musica si diffuse nella sala e i due volteggiarono al centro della pista da ballo.
"Niall?" Sussurrò all'orecchio del biondo la ragazza. Lui le sorrise.
"Ti amo." Belle pronunciò quelle due parole e arrossì timida quando Niall le posò un bacio sulle labbra. Aveva tanto sognato quelle labbra sulle sue.
Belle credeva che la sua vita sarebbe stata perfetta solo con vestiti costosi, ragazzi ricchi e denaro a quantità.
Eppure quella sera, tra le braccia di Niall, capì che la sua vita sarebbe stata perfetta solo con Niall al suo fianco.
N/A
È finita!
Ho cercato di fare questo lieto fine al meglio possibile e beh spero di essere riuscita a farvi appassionare anche a questa storia!
Volevo davvero ringraziarvi per tutti i voti, le visualizzazioni e i commenti che la storia ha ricevuto...non mi aspettavo nulla di tutto ciò!
Ringrazio Niall per essere stato così bravo e buono con Belle, per averla aiutata e fatta innamorare.
Ringrazio Belle perché è davvero una ragazza dolciosa e bho mi sono affezionata capitemi.
Grazie a voi perché niente sarebbe stato possibile senza voi!
Tanti baci a tutti♡
Alla prossima storia,
S.xx
STAI LEGGENDO
NERD
FanfictionE se il nerd della scuola si innamorasse della ragazza più popolare e cominciasse a mandarle lettere anonime facendola sentire davvero bellissima? narryistheway 2015, all right reserved. #12 in storie brevi 22.06.15 Ringrazio la stupenda cover zaypn...