seventeen ▲

5.1K 496 36
                                    

Caro N,
Mi sento stalkerata adesso...come mai non ti noto mai? Sai N credo tu mi stia davvero cambiando...sono diventata più gentile, penso.
Aiutare a raccogliere dei libri caduti a una sfigata è essere gentili?
Mia madre non mi vuole. È sempre via con altri uomini, non le interessiamo io e mio padre. Voglio farla felice...e l'unico modo è quello. Hai qualcosa da consigliarmi?
Tua,
                       Belle Marylin

P.S. dovresti venire! Voglio che tu venga così quando sarò reginetta verrò da te e ti incoronerò mio principe ;) voglio riconoscerti fra tutti! Hai ancora tre settimane per farti conoscere!

Cara Belle,
È vero sei cambiata. Prima mi chiamavi sfigato, stupido o snobbavi tutti. Ora guardati. A scuola sorridi, sorridi davvero. E hai aiutato quella ragazza, non sfigata. Su questo ci lavoreremo;)
Ti aiuterò anche con tua madre! Perché è scientificamente provato che l'amore di una madre è direttamente proporzionale a quello della figlia.
Che ti consiglio? So che è la solita filosofia da migliaia di anni, ma essere se stessi è ciò che conta di più. È tua madre, Belle e se ti ama come una madre fa fidati che appoggerà ogni tua scelta!
Sempre tuo,
                            N.xx

P.S. va bene Belle. Ci sarò. Mi sceglierai (se indovinerai) e vivrò il mio sogno per una notte.
(Anche se trovo estremamente sessista il fatto che noi poveri ragazzi dobbiamo sudare sette camice per trovare il coraggio di invitare voi ragazze! )

N/A
Anche io voglio avere come principe Niall :(
Lasciate un commentino? Vorrei sapere cosa ne pensate♡
Bacini,
S.xx

NERDDove le storie prendono vita. Scoprilo ora