cap twenty one ▲

5K 497 56
                                    

Caro N,
Anche se può sembrare strano ho accettato il tuo consiglio. Sono uscita dalla squadra delle Cheerleaders, erano solo delle ipocrite che mi insultavano alle spalle. Come ho fatto a non accorgermene?!
Ho anche chiesto perché tutto ad un tratto mi odiavano e mi hanno semplicemente riposto che sto diventando troppo "buona" e poco popolare! Questo solo perché ora sono gentile? Sai ho deciso: meglio perderle che trovarle queste persone!
Tua
                         Belle Marylin

P.S. ti immagino carino a dire la verità. Occhi azzurri, adoro i ragazzi con gli occhi azzurri, capelli castani e corporatura normale. Non sei così brutto nei miei sogni.


Cara Belle,
Finalmente hai tirato fuori la vera Belle! Sapevo che era dentro di te e bastava scavare un po per trovarla! Non sentirti sola senza di loro; vedrai che sarà più facile ora fare Amicizia con nuove persone! Rinconquista Charlotte!
Ah oggi hai persino risposto correttamente a una domanda di matematica! Eri così bella...come fa una ragazza come te a mandare il mio intero sistema nervoso ed emotivo a puttane? Scusa il termine...io sono così follemente innamorato di te.
Scusami, tuo
                                N.xx

P.S. allora spero che nella realtà di piacerò ancora

N/A
Waw grazie siamo a 11k! Belle sta cambiando finalmente!
Se vi interessa ho pubblicato una nuova storia, questa volta su Harry. Si chiama "Crazy in love" la trovate sul mio profilo :) ci terrei davvero a una vostra opinione, tengo particolarmente a questa storia :)
Bacinii
S.xx

NERDDove le storie prendono vita. Scoprilo ora