Jennifer
Io e Meredith uscimmo da scuola e io le dissi:
<<Che ne dici di venire a casa mia così possiamo parlare e conoscerci meglio?>>
<<Sei sicura Jenny non voglio disturbare davvero>> mi rispose lei.
<<Tranquilla non disturbi e poi mia madre verrà verso le sette,quindi potresti farmi compagnia>>.
<<Oh bè se la metti così>> disse ridacchiando.Casa mia dalla scuola non era lontana perciò ci incamminammo verso casa mia e quando arrivammo entrammo.
<<Wow che bella casa Jenny>>
<<Grazie Meredith>> dissi sorridendo.
Io e Meredith ci sedemmo sul divano e io sospirai e dissi:
<<Meredith ascolta,non vorrei sembrare una ficcanaso ma,perché quando io ti ho chiesto come faceva Anthony a piacere a tutta la scuola tu sei arrossita come se ti sentissi in imbarazzo o a disagio?>>
Lei si fece seria.
<<Prometti di non giudicarmi Jenny?>>
<<Lo prometto>>.
<<Vedi io come lavoro part-time faccio la ballerina di lap dance in un locale perché mia madre faceva tre lavori per mantenermi,così io per portare qualche soldo a casa l'anno scorso decisi di trovarmi un lavoretto part-time,quello era l'unico che potevo fare perché tutti gli altri avevano dei requisiti che io non avevo perciò accettai questo lavoro e quando iniziai a portare a casa un po' di soldi mia madre smise di fare tre lavori e ne fece uno solo perché al club mi pagavano bene>>.Rimasi in silenzio ad ascoltarla così che lei potesse continuare.
<<L'estate scorsa quando iniziai a lavorare d'estate,non frequentavo ancora questa scuola e fu lì che conobbi Anthony. Una volta mentre io uscivo dal locale io e Anthony parlammo e incominciammo a conoscerci un po' e da quella sera lui veniva tutte le sere al locale per vedermi esibirmi>>.
<<Immagino sia successo anche qualcos'altro>> dissi io.
<<Bè sì,una sera Anthony era venuto al locale con i suoi amici e io avevo finito di esibirmi e avevo bevuto due bicchieri di Martini, quindi possiamo dire che non ero del tutto sobria,Anthony disse ai suoi amici di tornare a casa senza di lui,poi si avvicinò a me. Mi portò in un angolo appartato del locale e mi baciò,accese i miei sensi e i miei desideri più nascosti,così alla fine quella notte siamo andati a letto insieme a casa sua ma non abbiamo fatto quello che pensi!>> La voce di Meredith si fece un po' più triste.
<<Io ero ingenua e pensavo che tra noi ci potesse essere qualcosa di serio ma poi capii che per Anthony era solo uno stupido gioco e mi resi conto di che tipo di persona fosse. Così ancora adesso mi do della stupida pe essere andata a letto con Anthony>>. Quando ebbe finito il discorso mi guardò.
Io rimasi un attimo senza parole poi le chiesi:
<<Aveva avuto degli atteggiamenti simili con altre ragazze del locale?>>
<<Sì solo che con le altre ci si era divertito per i suoi sporchi giochetti,mentre con me non lo aveva fatto>>
<<Menomale!>> esclamai io <<Altrimenti gli avrei spaccato la faccia>>Lei si mise a ridere e disse:
<<Non pensavo avresti reagito così!>>
<<Bè non mi fa molto piacere questa cosa però io so che hai imparato la lezione vero Meredith?>>
<<Certo che sì! Ho capito che Anthony è proprio un gran pezzo di merda e non gli permetterò mai più di mettermi le mani addosso come fece quella volta!>>
<<Sai sono felice di essermi potuta confidare con te,grazie di non avermi insultato o giudicato>> disse
<<Tu per me sarai sempre un'amica qualsiasi cosa accada. Lo prometto>>. Le risposi.Dopo questa conversazione io e Meredith ci mettemmo a guardare una commedia su Netflix e ridemmo a crepapelle.
______________Spazio autrice______________
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
Piccolo spoiler: il prossimo capitolo sarà dal punto di vista di Meredith e chissà...🤫
Al prossimo capitolo. ❤️
STAI LEGGENDO
Un'eclissi indimenticabile
ChickLit> > Mi disse avvicinandosi sempre di più a me,le nostre labbra erano pericolosamente vicine. > dissi > > Jennifer è una ragazza semplice che all'apparenza sembra una ragazza senza paura e non ascolta il giudizio degli altri quando in realtà è piena...