7

273 8 8
                                    

Meredith

Un anno fa

Era da qualche settimana che lavoravo in questo locale il LOUDS e mi stavo preparando per esibirmi,indossai un vestitino nero con la scollatura a V,che non copriva molto,mi misi un filo di trucco e mi feci una treccia. Era arrivato il mio turno di esibirmi e così feci quello che mi riusciva meglio: ballare sul palo.
Mentre ballavo mi concentrai sempre su quel ragazzo che veniva qui spesso,era nella prima prima fila, davanti al palco.Mi stava guardando,ma non mi importava più di tanto.

Finii il turno,mi rimisi i miei pantaloni cargo bianchi,la mia maglietta marrone chiaro,le Converse arcobaleno e la mia giacca di pelle marrone,la mia preferita.
Uscii dal locale e vidi quel ragazzo che veniva spesso qui,si allontanò da quella che doveva essere la sua moto e mi si avvicinò dicendo:
<<Tu sei la ballerina che è qui da poco,sbaglio?>>
Lo osservai. Aveva i capelli castani scompigliati,gli occhi cerulei,gli zigomi pronunciati e la pelle non molto abbronzata e dalla maglietta si poteva notare il petto muscoloso.
<<Sì sono io>>
<<Io sono Anthony Miller molto piacere>> disse con un sorriso che però non arrivava agli occhi.
<<Io sono Meredith Franklin,molto piacere>> dissi sorridendo
Parlammo per un po' e quella sera mi accompagnò a casa sulla sua moto.

Io e Anthony ogni tanto parlavamo quando uscivo dal locale ma niente di più.
Una sera,dato che quel giorno non lavoravo andai lo stesso al locale come cliente e andai al bancone e presi due bicchieri di Martini e mi misi a bere.
Non reggevo molto l'alcol perciò già con due bicchieri avevo delle leggere vertigini.
Notai Anthony con due ragazzi che molto probabilmente erano suoi amici e quando mi vide mi si avvicinò lasciando i suoi due amici a parlare tra di loro.
<<Lavori stasera?>>
<<No>> risposi.
Anthony mise il suo viso a pochi centimetri dal mio,io non capii perché ma mi sentii un brivido lungo la schiena.

Era attrazione quella?

<<Mi seguiresti un secondo?>>
Annuii, Anthony mi portò in un luogo appartato e mi baciò. Sentii dei brividi in tutto il corpo il suo bacio scatenò qualcosa dentro di me,le ginocchia mi tremavano e Anthony mi mise le mani sui fianchi e io ricambiai quel bacio.
A

nthony si staccò da me e mi disse:
<<Vorresti venire a casa mia?>>
<<Va bene>>.
Uscimmo dal locale e mi portò a casa sua in moto. Quando arrivammo non stetti molto a guardare la casa e lo seguii in camera da letto.
Ci togliemmo i vestiti e rimanemmo lui con i boxer neri,io con la biancheria intima,ci baciammo in modo passionale e ci toccammo e accarezzammo i rispettivi corpi fino ad addormentarci abbracciati.
La mattina dopo mi sveglio con un bacio sulla guancia,poi ci rivestimmo e mi accompagnò a casa.

Magari poteva essere qualcosa di serio tra noi chissà.

La sera stessa quando finii il turno sentii uno strano rumore nello sgabuzzino e andai a controllare,vidi una cosa che non volevo vedere.
Anthony era appiccicato e stava baciando una cameriera del locale e quando mi vide disse ridendo:
"Andiamo tesoro pensavi davvero che mi importasse davvero di te?"
Lo guardai arrabbiata e con un po' di tristezza.
<<Non venirmi a cercare e non parlarmi mai più da me non avrai più niente>>
Lui alzò le spalle indifferente e tornò a baciare la ragazza,io me ne andai.
Mentre andavo verso casa mia pensai che ero stata una stupida ingenua e Anthony era proprio quel ragazzo che si diverte a giocare con i sentimenti altrui. Quando arrivai a casa mia mi buttai sul letto e piansi.

Come potevo pensare che tra me e Anthony potesse esserci qualcosa di serio,ero davvero una stupida.

Da quel giorno decisi che non mi sarei mai più fatta prendere in giro in questo modo poi mi addormentai

Presente

Io e Jennifer stavamo ridendo a crepapelle e ci stavamo divertendo come matte e quando finimmo di vedere la commedia guardai che erano le 17 e decisi che era giunta l'ora di tornare a casa. Io e Jenny ci salutammo e io mi incamminai verso casa.

______________Spazio autrice______________

Come penso abbiate capito questa è la prima volta che scrivo una storia su wattpad e io a scrivere non sono un granché però spero che la storia vi stia piacendo.
Al prossimo capitolo ❤️

Un'eclissi indimenticabile Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora