Christopher
Non appena vidi Mya baciare Anthony e lui ricambiare rimasi così scioccato che smisi di suonare. Io e la mia band ci fermammo.
Vidi Jennifer con le lacrime in procinto di uscire urlare contro Anthony e uscire di corsa. Tutti gli invitati avevano visto tutto. Anthony era distrutto e dopo essersi reso conto di quello che aveva fatto fece per andarle dietro barcollando ma io scesi dal palco fermandolo.
<<Se tu le vai dietro peggiorerai solo la situazione>>
<<La seguirò io per vedere dov'è finita e la porterò a casa>> propose Adam.
<<Grazie Adam>> mormorammo entrambi.Anthony si recò verso l'ascensore della villa di Lee e capii che si stava recando verso l'attico dove non ci andava mai nessuno. Le amiche di Jennifer si erano accorte dell'accaduto e Lara incazzatissima andò verso Mya la tiro per i capelli e la spinse a terra facendole sbattere la terra poi le tiro dei pugni nello stomaco e degli schiaffi in volto.
Decisi che era arrivato il momento di intervenire anche se Mya se lo meritava.
Presi Lara per la vita.
<<Hai fatto davvero bene tesoro ma non ne vale più la pena non abbassarti al suo livello.>> Le sussurrai all'orecchio.
Lara si calmò e le ragazze preoccupate cercarono di chiamare Jennifer ma ovviamente come avevo immaginato lei non rispose.
<<Ragazze state tranquille Adam è andato a cercarla e la porterà a casa sana e salva. Scriverà quando Jennifer sarà a casa e tutti saremo più tranquilli.>>
<<Immagino Anthony si sia dileguato>> esclamò Meredith arrabbiata.
<<Meredith ascolta è tutto il giorno che Anthony è strano e quando fa così o è nei casini o è successo qualcosa di grosso quindi cerchiamo di restare calmi>>Susan stava cercando di calmare Lara quando Grace arrivò verso di noi con Lee.
Mya si era rialzata e aveva cercato di sistemarsi quando Lee le disse con voce risoluta:
<<Mya non cambi mai. Ora vattene da casa mia. Non sarai più invitata a nessuna delle mie feste non mi piace che tu ti diverti a rovinare le vite degli altri perché non hai niente di meglio da fare. Non voglio avere a che fare con una persona così e non la voglio alle mie feste. Vattene e non farti più vedere qui.>>
<<Ma...ma>>
<<Niente scuse Mya. Fuori!>>Detto ciò Mya se ne andò.
<<Forza gente non c'è nient'altro da vedere tornate a divertirvi.>>
La mia band tornò a suonare e chiesi ad un mio amico di darmi il cambio.
Ad un certo punto lessi un messaggio di Anthony sul gruppo.
Adam dì a Jennifer della scommessa,deve sapere. Io sono stato un vero deficiente ad accettarla,so che quando glielo dirai lei penserà che sia stato con lei solo per quello ma in realtà tengo a lei davvero. Sono stato anche un coglione ad aver lasciato che Mya si approfittasse di me in un momento di fragilità.
Guardai il messaggio e risposi.
Anch'io ho sbagliato non avrei mai dovuto fare quella scommessa del cazzo. Non so se Jennifer ti perdonerà Anthony ma in qualsiasi caso noi ci siamo. Io ho il suo numero potrebbe servirti, l'ho inoltrato al mio numero una sera mentre Lara era a casa mia.
Dopo mezz'ora Adam scrisse che Jennifer era arrivata a casa sana e salva e lo comunicai alle ragazze che decisero di tornare a casa di Susan ma di lasciare a Jennifer del tempo per restare da sola.
*Sospirai e andai verso l'ascensore. Schiacciai il bottone del piano più alto. L'attico.
Le porte dell'ascensore si aprono e lo vidi lì seduto a terra con le gambe strette al petto come un bambino.
<<Anthony...>>
<<Non mi perdonerà mai Christopher e mi odio per questo>>Sospirai non mi ero mai trovato in questa situazione ma mi dispiaceva vedere Anthony in quelle condizioni e lo abbracciai.
<<Sei strano da tutto il giorno. Cos'è successo?>> Dissi cercando di capire il perché del suo comportamento.
<<Non voglio dirti tutto ti dico solo che mio padre è il solito egoista e si è cacciato in un guaio più grande di lui e ora siamo tutti nei casini per causa sua.>>
<<Che tipo di guaio?>>
<<Non sono cazzi tuoi Christopher>> mi disse in tono brusco e freddo.
<<E ora lasciami in pace voglio stare da solo.>>Non capivo perché Anthony non mi avesse detto niente. Insomma ero il suo migliore amico. Lo vidi prendere l'ascensore e dopo poco sentii il rombo di una moto. Era andato chissà dove e io non potevo fermarlo.
_____________Spazio autrice_______________
In che guaio si sarà cacciato il padre di Anthony? Peccato per voi che non lo saprete per un sacco di tempo. Al prossimo capitolo bye ❤️.
STAI LEGGENDO
Un'eclissi indimenticabile
Literatura Kobieca> > Mi disse avvicinandosi sempre di più a me,le nostre labbra erano pericolosamente vicine. > dissi > > Jennifer è una ragazza semplice che all'apparenza sembra una ragazza senza paura e non ascolta il giudizio degli altri quando in realtà è piena...