Capitolo 30

148 18 7
                                    

"This is everything I didn't say".

Pronuncia l'ultima frase della canzone mentre le corde della chitarra smettono di produrre quella melodia che per me era assolutamente perfetta. Mi guarda negli occhi, io mi mordo il labbro inferiore incerta su cosa fare o dire.
La verità è che sono ancora un po' scossa quanto sorpresa.
Sono le stesse parole che, il giorno dopo il nostro litigio, trovai scritte sul bigliettino nella mia camera.
Adesso non ho più alcun dubbio; è ovvio che l'ha scritta lui, per me.
La domanda che mi pongo è solo; perché?
Perché ha scritto questa canzone?
E perché proprio a me?

"L-l'hai scritta davvero tu?" Domando con una certa esitazione.
Una piccola risatina lascia le sue labbra prima che il moro annuisce.
"È molto bella..anzi, è fantastica" ammetto sincera sorridendogli.
"L'ho scritta per una ragazza speciale" abbassa il capo sulla sua chitarra mettendo una mano tra i capelli corvini.
"Umh, chi?" domandò mordendomi il labbro inferiore.
"Non so, forse non la conosci" alza la testa rivelando uno dei suoi radiosi sorrisi sul suo magnifico volto.
Alzo le spalle balbettando un "parlami di lei".
Non nego il fatto che non mi dia fastidio, insomma fino a poco tempo fa gli piacevo io -o almeno così diceva- e ora scrive anche le canzoni alle ragazze?!
Non capirò mai i ragazzi.

Ridacchia nuovamente prima di iniziare a parlare, senza un contatto visivo con me.
"È di Melbourne, è qui solo da un paio di mesi e si chiama Michelle Abigail" alza lo sguardo puntando i suoi occhi nei miei e potrei giurare che anche lui riesca a sentire il mio cuore battere all'impazzata, come se volesse uscirmi dal petto.
"L'ho scritta quando abbiamo litigato, è stato un modo per sfogarmi perché sono stato un idiota. Sono stato un idiota a non aver capito prima quanto io tenga a questa ragazza. 'Capisci di amare una cosa solo quando la perdi' dicono, ed è vero. Ho avuto paura. Paura di non riaverla più, di non poterla più stringere tra le mie braccia, di non poterla proteggere. Ho avuto paura di non poterla più baciare, di non poter più ripeterle quanto sia bella, soprattutto la mattina appena sveglia, con il trucco un po' sbavato, i capelli arruffati e quel sorriso sulle labbra mentre mi prega di lasciarla dormire ancora un po'. Ho avuto paura di non poterla più sentire mia," dice con un po' incerto sulle parole arrossendo e sorridendo come un'idiota. "di non poter ridere, scherzare, o anche piangere con lei. Perché lei è la mia felicità, è tutto ciò di cui ho bisogno per stare bene. E no, non ho avuto paura di non poter più essere felice, ma ho avuto paura di non poter più rendere felice lei. Perché quando lei sorride il mondo intero si ferma per un secondo, perché lei è fantastica, solo nel modo in cui è. E per lei farei di tutto, la amo fino alla luna e indietro".

Finisce il suo discorso ed io mi porto una mano sulla bocca per evitare si singhiozzare. Non mi ero nemmeno accorta di piangere finché Calum non mi si avvicina prendendo il mio viso tra le mani e asciugarmi le lacrime che avevano bagnato le mie guance con i suoi pollici.

Senza pensarci due volte mi butto tra le sue braccia stringendolo forte.
Mai nessuno aveva fatto questo per me, mai nessuno mi aveva mai detto cose del genere.
Forse semplicemente perché mai nessuno mi ha mai amato nel modo in cui lo fa Calum.

Penso sia il sogno di ogni ragazza trovare qualcuno che la ami così tanto.
Ed anche io adesso ho qualcuno da amare, fino alla luna e indietro.

E senza che me ne accorga siamo distesi sul suo letto l'uno stretto tra le braccia dell'altra mentre ci coccoliamo.
Alzo la testa per guardarlo e gli accarezzo dolcemente i capelli, scendendo poi sulla sua mascella. Traccio delle linee immaginarie su tutta la sua mascella, poi scendo sul collo fino ad arrivare alle braccia muscolose. Sfioro la sua mano, parecchio più grande rispetto la mia, facendo poi intrecciare le nostre dita.
Mi era mancato così tanto fare tutto questo con lui.
Mi era mancato lui.

--

"Calum ti prego, non è difficile. Devi solo imparare delle stupide formule" alzo la voce mettendo le mani tra i capelli per il nervoso.
"Oh lo dici solo perché tu sei brava in questa materia" incrocia le braccia al petto sbuffando e lasciandosi andare contro lo schienale della sedia.

Dopo esserci coccolati ed aver cazzeggiato per molto tempo -quasi tutto il pomeriggio- l'ho costretto a fare fisica buttandolo letteralmente dal letto.
Per i primi 30 secondi è andata bene, poi ha iniziato ad annoiarsi e a dire che non ne capiva niente.

"Non è difficile, Cal" lo riprendo nuovamente.
Si volta di scatto verso di me facendomi uno di quei sorrisi che ti fanno morire dentro.
"Come mi hai chiamato?"
"Umh, Cal? Non è il tuo nome?"
Ridacchia avvicinandosi al mio viso facendo toccare le nostre labbra.
Mi prende per le cosce costringendomi ad alzarmi dal mio posto per mettermi difronte a lui, sempre continuando il bacio.
Mi metto a cavalcioni su di lui che tiene ancora le mani sulle mie cosce palpandole di tanto in tanto ogni qualvolta il bacio si fa più intenso.
"Calum" mi stacco senza fiato.
Mugola continuando a lasciarmi baci a stampo sulle labbra o sulle guance.
"Dovremmo fare fisica" esordisco provando a regolarizzare il respiro.
"Questa materia mi piace di più" dice mentre scende a baciarmi il collo.
"Si chiama anatomia" continua con un ghigno sul volto.
Giuro che mi fa impazzire quando fa così, lo sbatterei sul letto e solo Dio sa cosa gli farei.
Anzi meglio che non lo sappia, o rimarrebbe sconvolto.
Gli prendo il volto tra le mani unendo di nuovo le nostre labbra e lasciandovi piccoli baci.
"Cristo, Michelle. Ti amo talmente tanto" sussurra tra un bacio e l'alto.
"Ti amo talmente tanto anch'io".

***SPAZIO AUTRICI***
Ciao ragazze vogliamo scusarci per non avere aggiornato in questi giorni ma wattpad ci ha dato problemi pft.
Poi, avete sentito dell'incidente di Michael e Calum? Fortunatamente ora stanno bene e Michael non ha nè cicatrici o bruciature e ha continuato il tour, yee.
Scusateci poi se il capitolo è abbastanza corto ma, in compenso è molto romantico,aw.
Ah e grazie per tutte le visualizzazioni i voti e i commenti. Al prossimo capitolo😝
Ps. Abbiamo un gruppo su whatsapp della 5sos fam se volete entrare mandateci il numero in privato💘

Twice-Calum HoodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora