Dobbiamo finire questa storia una volta per tutte

87 5 2
                                    

Mentre le ragazze si rialzano sotto gli occhi dei presenti e nonostante avessero detto che stavano bene, Sam e Dean si erano accorti della bugia, avevano visto qualcosa di rotto negli sguardi delle loro figlie, qualcosa che prima non c'era, cosa gli aveva mostrato Cupido da farle avere quegli sguardi ? Cosa avevano scoperto ? Ma soprattutto perché non volevano dirglielo ?

Preferirono non dire tutte queste domande davanti agli altri due.

Così l'allenamento iniziò, mentre Jess si allenava nel corpo a corpo con suo padre seguendo i consigli di Crowley, Mary lottava contro Castiel sotto gli occhi di Dean che non si perdeva neanche un attimo dell'allenamento.

Finirono due ore dopo e mentre uscivano dalla stanza, sembrava tutto bene ma ovviamente non era così, infatti i fratelli Winchester restarono indietro, videro e sentirono le proprie figlie dire che sarebbero andate a fare una doccia.

Sam: Dean

Dean: Si, l'ho notato anche io.

Sam: Cosa avranno mai visto per tornare in quelle condizioni?

Dean: Non lo so e sono sinceramente molto preoccupato del perché non c'è lo dicono, hai visto che occhi hanno? I loro sguardi sembrano.

Sam: Si, sembrano i nostri, hanno il nostro stesso sguardo dopo che abbiamo visto morire tante persone, dopo tante lotte, sono stanche e ciò che hanno scoperto le ha distrutte.

Dean: Dovremmo parlarne con loro ?

Sam: Forse è meglio aspettare che siano loro a dircelo.

Dean: E se non c'è lo diranno mai perché ci voglio tenere al sicuro magari ?

Sam: Allora gliel'ho chiederemo noi.
Disse per poi dirigersi verso la cucina con il fratello.

In bagno

Le cugine stavano finendo di sistemarsi per poi andare a cercare qualcosa, qualunque cosa per impedire ciò che accadrà nel futuro che purtroppo è troppo vicino.

Jess: Senti, sai meglio di me che qualcuno si è accorto che non abbiamo detto niente di quando siamo tornate e di cosa abbiamo visto, quindi cosa vuoi fare ?

Mary: Allora ho già un piano, che consiste nel uscire da qui, cucinare per sta sera e a cena dire solo parte di ciò che abbiamo visto, cioè che avevamo un piano che non è andato a buon fine e che abbiamo detto sì ma per finire il tutto ci siamo sacrificate e che ora vogliamo evitarlo.

Jess: Non vuoi dire di James ?

Mary: No, non devono sapere di lui.

Jess: Lo immaginavo ma non vuoi dirlo nemmeno a Castiel ?

Mary: È meglio di no, quindi la storia da raccontare è questa che ti ho detto, dopo cena andremo in biblioteca e proveremo a cercare ogni cosa che possa aiutarci per finire questa storia una volta per tutte e restare in vita, per te va bene ?

Jess: Si va bene, abbiamo 15 mesi per far nascere James, trovare il piano, attuarlo e soprattutto farlo sistemare.

Mary: Appunto di questo, e se anzi aspettare 15 mesi, proviamo a cercare il piano prima che io resti incinta ?

Jess: Ma così c'è la possibilità che se non dovessimo riuscirci, James non ci sarà mai, non nascerà.

Mary: Lo so, ci pensavo dentro la doccia ma non posso condannare un bambino, il mio bambino ad una vita così.

Jess: E così preferisci evitare che nasca purché non abbia una vita difficile, ma è sbagliato.

Mary: Prima che inizi con la paternale, facciamo così, lascialo scegliere al caso, come andrà ma per il piano dobbiamo assolutamente agire adesso.

Altre Due WinchesterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora