Avevamo appena sorpassato il confine di benvenuto di Lebanon in Kansas , sono le 6 del mattino e Jessy sta ancora dormendo.
Ora sarà meglio che mi fermo, la sveglio e facciamo colazione, poi troveremo la centrale elettrica e a quel punto dovremmo trovare il modo di andare al di sotto di essa.Parcheggio nel retro di una tavola calda ed entro, prendo delle ciambelle, dei muffin un caffè e un latte macchiato, pago il tutto con i pochi contatti che mi rimangono e torno in macchina e trovo Jessy già sveglia.
Mary:Buongiorno bella addormentata
Jessica:Ciao Mary
Mary:Colazione ! Tieni nutriti, che dopo dobbiamo cercare la centrale
Jessica:Mary
Mary:Dimmi
Jessica: Cosa gli diremmo quando li troveremo?
Mary:Prima di tutto gli buttiamo acqua santa e sale , non si sa mai e dopo gli diremmo tutto
Jessica: Così , diretto ?
Mary:Si
Jessica:Ma Mary , loro non sanno nemmeno che esistiamo
Mary:E allora ? Fino a tre anni fa nemmeno noi lo sapevamo, fino a qualche anno fa sia tu che io non sapevamo niente di demoni, angeli, vampiri, licantropi , muta forma, stregoni, streghe, fantasmi e di tutto il resto , ci siamo arrangiate da sole , contando solo sulle nostre forze e per proteggerci solo su quello che trovavi su internet e a occasioni se trovavamo altri cacciatori ad aiutarci , adesso che siamo qui ti vuoi tirare in dietro ?
Jessica: No
Mary:Ottimo, dai finisci che dopo andremmo a chiedere di questa centrale
Finito di fare colazione le due ragazze si recarono in centro e chiesero al municipio dove si trovasse la vecchia centrale elettrica ma nessuno sapeva dirglielo o non volevano.
Girarono tutta la città e chiedevano a chiunque di questa centrale ma non otteneró risposte, così dopo una mattinata di girare provarono nell'ultimo posto alla centrale di polizia ma anche qui non otteneró nulla.Mary:Jessy così non concludiamo nulla
Jessica:Cosa vuoi fare allora ?
La vuoi cercare tu ?Mary:Se sarà necessario la cercherò da sola questa maledetta centrale
Un ragazzo si avvicinò a loro e disse:
Mike:Scusate non volevo ascoltare la vostra discussione ma se state cercando la centrale elettrica la troverete a sud accanto al fiume
Mary:Tu chi sei ?
Mike:Io sono Mike , sono il figlio dello sceriffo
Jessica:Beh Mike , grazie dell'aiuto
Mary: Già , grazie Mike, noi ora andiamo
Le due ragazze si avviarono nel retro della tavola calda dove avevano lasciato la loro auto per recarsi subito verso il fiume.
Dopo venti minuti d'auto , arrivarono e a quel punto la paura di non trovare ciò che erano venute a cercare le assali.
Jessica: Mary, e se non sono nemmeno qui ? Insomma abbiamo cercato in molti motel, e anche nella casa che sai tu e non erano li.
Mary:Jessy allora ascoltami bene, siamo andate in quel posto perché era il primo posto dove cercare , ti devo ricordare da dove abbiamo preso le armi, i libri , il computer e l'auto ? Siamo andate là perché ci dovevamo andare e adesso fai un bel respiro , prendiamo le armi, acqua e sale ed entriamo.
E non toccare la mia magnum.
STAI LEGGENDO
Altre Due Winchester
FantastiqueCosa succedesse se un giorno , due ragazzine bussassero alla porta del bunker dove Sam e Dean alloggiano, chiedendo di loro ? Chi sono queste ragazzine ? Cosa vogliono dai due fratelli ? #25 Dean Winchester 28/10/2018 #1 Castiel 07/12/2018 #13 Jessi...