Dovremmo dire a loro, la verità

83 4 0
                                    

Mentre Jessica correva verso la camera della cugina per avvisarla dell'arrivo dei fratelli Winchester, Mary era decisamente molto più impegnata.

In camera di Mary

La ragazza pensava di star toccando il paradiso, sembra un la battuta datoche stava baciando un angelo ma era così.

Il bacio che era iniziato come puro e casto, pian piano era diventato tutto il contrario, ovviamente.

Dall'inizio ad ora era cambiato letteralmente tutto, perché presi dalla passione, Mary si era ritrovata corricata con l'angelo addosso mentre le sue mani erano nei suoi capelli e quelle dell'angelo nei suoi fianchi e nonostante la maggiore fosse vergine, sapeva tutto dell'argomento e infatti non si meraviglio quando le loro intimità entrarono in contatto e senti quella dell'angelo decisamente molto attiva anche attraverso i vestiti.

La mente della ragazza, fantastico per un attimo o anche quando di più di un attimo nell'immaginare lei e Castiel mentre facevano l'amore e per un istante divenne rossa in volta, tanto che Castiel se ne accorse e si fermò.

Castiel: Mary, va tutto bene?

Mary: Si, si tranquillo

Castiel: Non credo che tu stia bene.

Mary: Perché dici così ?

Castiel: Sei molto rossa e anche molto calda.
Spero che tu non abbia la febbre.
Disse toccandole la fronte.

Mary: Oh no, no tranquillo, io sto bene e vedi che anche tu sei molto caldo.

Castiel: Davvero ?

Mary: Si.
Disse accarezzandogli una guancia.

Castiel: Io non posso avere la febbre ma forse so il perché io sono caldo.

Mary: E secondo te perché?

Castiel: Perché sono con te.

Mary: Perché sei con me ? Cosa intendi?

Castiel: Ogni volta che tu sei molto vicino a me, io sento caldo, ogni volta che i miei occhi finisco a guardarti in determinate zone del tuo corpo, io sento caldo.
Quindi ora siamo molto vicini e sarà per questo.

Mary: Oh beh, se ti dà fastidio, ti puoi alzare se vuoi.

Castiel: A te da fastidio?

Mary: Assolutamente no.

Castiel: Perfetto, perché io non ho alcuna intenzione di alzarmi.
Disse per poi baciare di nuova la ragazza.

L'atmosfera nella stanza si stava decisamente surriscaldando, sarà perché i due erano letteralmente attaccati o perché la porta era chiusa ma sta di fatto che quando Jessica con molta calma e tranquillità, sballancó la porta, non si aspettava di trovare due cose; la prima è la temperatura decisamente alta sembrava agosto dentro quella stanza e la seconda era di trovare Mary e Castiel corricati uno sopra l'altro che a momenti stavano per scopare.

Mary: JESSICA, COSA STAI FACENDO?

Jess: ODDIO, NON HO VISTO NULLA, SCUSATE, ERO SOLO VENUTA AD AVVISARTI CHE SONO TORNATI SAM E DEAN.

Dean: Jess, perché urli davanti la camera di Mary ?

Questa semplice frase fece sballancare gli occhi delle due ragazze che prima di farsi prendere dal panico avevano esattamente 5 secondi prima che Dean arrivasse e vedesse tutto.

Così la cugine si guardarono in faccia ed escogitarono un piano.

Mary: Castiel perdonami tantissimo ma potresti andare in soggiorno però senza passare dalla porta, poi ti spiego.

Altre Due WinchesterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora