Dopo che arrivò Castiel , Mary divenne rossa , cosa per me alquanto strana , perché Mary da quando la conosco non è mai diventata rossa , e ciò significava che era veramente cotta non so se era ancora innamorata ma cotta lo era sicuro.
Sam:Allora Castiel cosa hai trovato ?
Castiel:Purtroppo ho trovato poco , l'unica cosa che so e che sia Lucifero che Michele e si sono incontrati e hanno deciso di finire questa storia ma non con voi , con loro perché alquanto pare loro sono più potenti.
E voi ?Dopo che l'angelo disse quella domanda , Mary divenne ancora più rossa , Dean più scuro in faccia , Sam e Jessica ridacchiavano.
Castiel:Dean ce qualcosa che non va ?
Dean:Non proprio Castiel.
Castiel:Allora cosa succede ?
Sam:Beh vedi Cass , noi abbiamo o meglio Jessica ha trovato che il perché Mary vede le tue ali.
Castiel guardando la diretta interessata che sotto lo sguardo dell'angelo arrossi , ancora di più ma non abbasso lo sguardo.
Castiel:Mary da come se rossa in faccia e da come Dean é scuro in faccia suppongo che ci riguarda in modo abbastanza personale o sbaglio ?
Dean:No Cass , non sbagli , perché la leggenda dice che Mary vede le tue ali perché voi siete anime gemelle.
Disse Dean con tono arrabbiato.
Mary:Dean , ne abbiamo parlato , tranquillo.
Dean:Lo so Mary , non che io non mi fidi di Castiel anzi al contrario ma ho paura che siate ancora più in pericolo.
Castiel:Dean , non nego che sono rimasto molto colpito quando ho visto Mary e non nego che non sia una bella ragazza ma non permetterei mai che le accadesse qualcosa.
Dopo che Castiel disse ciò Dean si calmo un po e Mary e Jessica si guardarono con lo sguardo che diceva "Dopo dobbiamo parlare".
Jessica:Quindi non sappiamo nient'altro ? Come ad esempio come credo che noi due diremo di si ?
Castiel:Alquanto ho capito i demoni hai una specie di piano in mente.
Jessica:E noi non abbiamo nessun demone a cui chiedere ?
Sam , Dean e Castiel si guardarono , sapevano a chi chiedere ma con le ragazze nel bunker non erano sicuri di volerlo chiamare.
Mary:Da come vi guardate sapete chi chiamare ma
Jessica: Non ne siete sicuri perché ci siamo noi.
E per questo vi dico che è un motivo in più perché in caso di emergenza non sareste due cacciatori e un angelo ma quattro cacciatori e un angelo quindi siamo tranquilli.Sam:È vabbene , Dean chiamiamo Crowley.
Dopo che i fratelli fecero il rituale per chiamare il demone , egli apparve.
Crowley: Zucconi.
Angelo.
E queste due signorine chi sono ?Dean:Crowley , chi sono loro non ti interessa.
Mary:Dean , tranquillo.
Feci dei passi verso di lui per presentarmi , sarà un demone ma io sono pur sempre educata ma anche attenta.
Sam:Jessy che fai ?
Jessica:Tranquillo papà , so ciò che faccio.
Crowley: Papà ? Seriamente ? Alce ha una figlia ? E scommetto che l'altra ragazza è la figlia dello scoiattolo , vero ?
Jessica: Piacere sono Jessica prima ero Richardson adesso sono Winchester e si sono la figlia di Samuel Winchester.
Crowley: Il piacere è mio signorina.
STAI LEGGENDO
Altre Due Winchester
ParanormalCosa succedesse se un giorno , due ragazzine bussassero alla porta del bunker dove Sam e Dean alloggiano, chiedendo di loro ? Chi sono queste ragazzine ? Cosa vogliono dai due fratelli ? #25 Dean Winchester 28/10/2018 #1 Castiel 07/12/2018 #13 Jessi...