-Tutti in piscinaaaa- si sentì urlare.
Mi svegliai di botto con Charles accanto a me, mi rivestii velocemente e mi affacciai dalla porta, vedendo Lando con un costume a paperelle, che svegliava tutti.
-Lando ma che ti sei messo-
-Il costume, non ti piace?-
-Scherzi?- domandò Carlos sbucando dalla camera.
-É da bambini- dissi ridendo.
-Lui é un bambino- rise a sua volta Carlos.Alla fine fummo costretti dal riccio, a metterci tutti il costume e scendere di sotto, per andare in piscina.
-Qualcuno vuole qualcosa da mangiare?- proposi prima di uscire.
Alcuni si gettarono subito in piscina, non avevano fame evidentemente, Kelly invece venne da me.-Io si grazie-
-Cosa vuoi?-
-Un cappuccino caldo grazie mille- sorrise.Mentre preparavo il cappuccino, scorsi dalla porta finestra, i ragazzi che si stavano spogliando, e vidi Charles che si levava la maglia. Ogni santa volta uno spettacolo.
-Ti piace tanto eh?- mi fece notare la ragazza.
Le porsi il caffé e mi sedetti difronte a lei nell'isola della cucina.
-É qualcosa che non ho mai provato-
-Sai, all'inizio della mia relazione con Max, era tutto molto difficile. La piccola P era appena nata, e lui girava il mondo per i suoi Gran Premi, ma nonostante tutto, nonostante la distanza, siamo ancora qui. Quando ci conoscemmo era insicuro di sé a causa di Jos, suo padre, ed era difficile anche per questo. Ma abbiamo capito ben presto di amarci, ed eccoci-
-Che bella storia Kell, io e lui ci amiamo, c'è lo siamo anche detti sai? Ma c'è qualcosa che mi turba. L'altra sera Pierre mi ha fermata, e mi ha detto di fare attenzione a Max e Charles-
-Che intendi?-
-Non so in realtà, mi ha fermata dicendo di sapere qualcosa che non so, ma di fare comunque attenzione ai loro comportamenti-
-Onestamente anche io ho notato freddezza tra i due, sembra che sia successo qualcosa, indagherò te lo prometto- mi sorrise.Uscimmo fuori dai ragazzi, era una bellissima giornata di sole, ci saranno stati minimo trenta gradi.
-Ecco le donne- disse Max.
Ridemmo e ci levammo i vestiti rimanendo in costume. In quel momento in acqua c'erano solo Lando, Carlos, Max e Charles, mentre tutto gli altri stavano giocando a schiaccia cinque nel prato.
Entrai in acqua che era un bel po' fredda, e mi avvicinai al gruppetto seguita da Kelly.
-Che si dice- chiese la ragazza, mettendosi vicina a Max, mentre io mi misi accanto Charles.
-Ma niente, stiamo pensando a quanto sia bello questo paradiso- disse Lando immergendosi in acqua.
-Quando volete, questa casa é qui, a vostra disposizione- risi.Charles mi prese per il fianco e mi mise in mezzo alle sue gambe e mi lasciò dei baci sulle labbra.
-Sei così bella in costume-
-Lo so-
-Modesta-
-Sempre--Che facciamo sta sera?- chiese Pierre entrando in piscina.
I ragazzi si girarono tutti verso di me, ma cosa ero una guida turistica?
-Qui ci sono le migliori discoteche d'Italia, potremmo andarci-
-Io ci sono- disse subito Lando.
-Lando non puoi infilarti a fare il dj qui-
-Perché no?-
-Qui i controlli sono molto più stretti-
-Scusami Aria, ma non é da tutti i giorni avere un Lando Norris nella propria discoteca, quindi io salirò su quella console-~
Effettivamente il ragazzo ce la fece, arrivammo in discoteca verso le undici con delle macchine che avevamo noleggiato, e già Lando era sulla console.Durante tutta la serata molti ragazzi e ragazze chiesero foto ai piloti, e per fortuna poi riuscimmo ad avere un tavolo privato, dove nessuno poteva accedere.
STAI LEGGENDO
Forgive me
RomanceAria di era ripromessa di non farlo, ma ci cascò di nuovo in quegli occhi verdi. Quegli occhi che la rapirono dal primo momento; quegli occhi che le provocavano subbuglio e che non riuscivano a farla dormire. 🥇in #formulauno (9/12/23)