Presi il pacco e lo aprii con un taglierino.
C'erano molte cose là dentro. Presi la prima scatola e quando la aprii vidi subito che era una collana swarovski. Aiuto,era bellissima,dentro c'era anche un bigliettino con scritto "per una persona speciale". Poggiai la collana sul letto con molta delicatezza,chissà quanto era costata.
Poi presi un altro pacco,questo a differenza del pacco della collana era molto più piccoli,infatti all'interno c'era un annello ed anche questo era bellissimo.
Poi presi l'ultima scatola,la più grande. C'erano dei cioccolatini che circondavano un braccialetto molto ma molto bello. Non li toccai neanche tutti quei regali,erano cose troppo costose per una ragazza come me. Chi me le aveva mandate? Un ammiratore segreto?
Presi tutti i regali e li sistemai dentro alla scatola. Non potevo toccarli,non ero sicura che fossero miei,forse avevano sbagliato a madare il pacco. Misi tutto apposto e mi truccai un po, non dovevo uscire ma truccarmi mi faceva stare bene,molto bene.
****
Il giorno dopo
Mentre bevevo il mio caffè suonarono alla porta,non stavo aspettando nessuno a meno che c'era un altro pacco per me...
Poggiai il bicchiere sul tavolo ed andai ad aprire. Quando aprii la porta non c'era nessuno,poi guardai ai miei piedi,c'erano delle rose rosse.
Le presi e poi chiusi la porta,Amavo le rose erano dei fiori bellissimi però nessuno lo sapeva,quindi questa persona era una persona che io conoscevo,forse,spero.
Le poggiai sul tavolo e iniziai a guardarle con sguardo sospetto,non riuscivo a capire chi me le aveva mandate.
STAI LEGGENDO
Promise // Markos
FanfictionNon resto calmo se incrocio il tuo sguardo, mi strega in un attimo.