I ragazzi rimasero fino a mezzanotte infatti iniziai ad arrabbiarmi.
Vivi aveva già fatto cadere due bottiglie di vetro di cui una si è rotta. Markos non fa altro che fissarmi e Matteo sembra essersi fatto di qualcosa dato che non fa altro che ridere quando parla con i ragazzi.
**Stavo iniziando a sparecchiare quando sentii qualcuno mettermi qualosa in tasca. Feci finta di niente,l'avrei letto a casa. Portai il dolce e dopo circa quaranta minuti se ne andarono.Pulii tutto e salutai Matteo con due baci sulla guancia.
Quando uscii fuori faceva freddo anzi molto freddo,ultimamente il tempo è più lunatico di me.
Presi il mio telefono che avevo lasciato nella borsa e aprii Instagram. Non mi scriveva nessuno se non i signori di 50 che cercano di conquistarmi con il solito messaggio"sei bellissima". Mi ricordai del bigliettino e lo presi subito.
Domani Alle 20:00 sotto casa mia,Markos.
Lo capirà mai che se io mi sto allontanando da lui è solo per non soffrire? Anche se questa lontananza non ci sta facendo molto bene o meglio,mi manca.Non ho mai avuto un rapporto sano con lui ma io gli voglio bene. È questo il mio problema,non riesco ad dimostrare amore. Poi ora che sta con vivi non voglio proprio avvicinarmi a lui,non voglio essere paragonata ad una stronza. Quindi penso che domani non mi presenterò,non me la sento di iniziare da capo,non in questo momento. Forse in futuro si,ma ora no.
STAI LEGGENDO
Promise // Markos
FanfictionNon resto calmo se incrocio il tuo sguardo, mi strega in un attimo.