Mi alzai la mattina felicissima, chiamai papà per dirgli che sto bene non gli avevo scritto se ero arrivata o no infatti avevo sei chiamate perse da lui.
Io e papà abbiamo un rapporto bellissimo. Sono sempre stata il suo braccio destro,con mamma invece non ho mai avuto un buon rapporto. Papà usciva la mattina alle cinque di casa per portare da mangiare,mamma invece non faceva niente tutto il giorno. Lei tradiva papà,ogni volta. Io avevo sei anni,ero piccola per capirlo. Portava spesso uomini in casa quando papà stava al lavoro,io pensavo che erano amici ma invece quelli erano amanti.
Quando glielo dissi a papà lui rimase un po perplesso,infatti non credette a ciò che io gli dissi,poi una sera tornò dal lavoro,stanco morto e trovo mamma a letto con un altro.
Quella sera fu la prima volta che lo vidi distrutto. Dopo una settimana partimmo per Parigi. Lui aveva la famiglia là. Io deicisi di andare con papà,non solo perché lo aveva tradito ma anche perché a me mi trattava male mamma. Mi urlava sempre,ogni volta che non faceva ciò che diceva lei mi uralava. Mi stava rovinando mentalmente,ma anche fisicamente. Molte volte non mi preparava da mangiare,vedevo i miei compagni di scuola tutti belli vestiti io invece dovevo andare con gli stessi vestiti per due settimane. Grazie a dio in Francia avevo nonna. Lei mi insegno a fare tutto ciò di cui avrei avuto bisogno nella vita.
Spazio Autrice
ei come va? spero bene.
Scusate per i titoli che do ai capitoliiiiiii( sono tremendi lo so)
STAI LEGGENDO
Promise // Markos
FanfictionNon resto calmo se incrocio il tuo sguardo, mi strega in un attimo.