17) La lettera

388 16 0
                                    

Aprii la lettera e iniziai a leggere...

* Cara Lea,non so se tu leggerai quest lettera però nel caso la leggessi grazie.Avrei voluto avere un altro tipo di rapporto con te ma non ne ho avuta la possibilità. Ti chiedo scusa se ti ho fatto arrabbiare o se ti ho fatto stare male,credimi non volevo..... Avrei voluto poter passare più tempo con te,cosa che purtroppo non ho potuto fare per colpa di qualcuno. Tu sei la ragazza che io ho sempre voluto però mi sei capitata in un momento sbagliato. Ieri ci tenevo tanto a vederti,volevo parlare con te,volevo diventare tuo amico,ma tu non ti sei presentata,so che per te può sembrare una cosa stupida e banale ma io ieri volevo solo parlare con te,volevo chiarire e dirti che ti amo tanto,ti amo dalla prima volta che ci siamo incontrati sul treno. Spero che tu egga questa lettera perché per me è veramente molto importante e spero anche in un futuro di poterti incontrare e di renderti mia,questo non è un addio perché già so che ci rincontreremo.E se te lo stessi chiedendo,ho deciso di scriverti una lettera perché,mi hai bloccato ovunque.

-Markos.

Ps. questo qua è il mio numero di telefono,se hai bisogno di me scrivimi.


Me lo aspettavo? no

Mi sento una merda? si

Gli scriverò? forse.



Spazio autrice

scusate se non ho pubblicato niente ieri ma sto male,scusatemi ancora.



Promise // MarkosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora