18) Pausa

373 17 0
                                    

Dopo aver letto la lettera andai in camera e mi guardai allo specchio. Come mi ero ridotta?

Avevo delle occhiaie tremende ed ero bianca in faccia.  Ero dimagrita molto e si notava,ma io non capivo bene il perché,mangiavo bene. 
Presi l'accappatoio ed andai in bagno. Dovevo iniziare a prendermi cura di me stessa.

**

Dopo essermi fatta una doccia calda andai in camera a vestirmi,poi mi asciugai i capelli. 

Non sapevo bene cosa fare,anche perché ero da sola in casa. Andai in cucina e presi le patatine per poi andare in camera e prendere il computer per guardarmi un film. 

Non ero ancora riuscita a capire bene se il biglietto di Markos era un addio o qualcos'altro. 

**

Il mattino dopo mi svegliai per colpa del campanello. Era il corriere.

Non avevo ordinato nulla,anche perché stavo al verde. 

X: Può mettere una firma qui?

Disse lui con il pacco in mano

io: certo

dopo aver messo la firma presi il pacco ,ma notai che non c'era scritto niente,non c'era scritto chi aveva mandato il pacco,c'era solo scritto "Anonimo20148".

Io: scusi! prima che lei se ne vada via,posso sapere chi me l'ha mandato il pacco?

Lui: Ce scritto sul pacco,arrivederci

Io: Cos- Ei aspetta!

Non mi aveva neanche fatto finire la parola che se ne era andato via. E vabbe,non fa niente,mi  arrangierò.

Presi il pacco ed andai in camera mia. Non era tanto pesante,ma la mia curiosità voleva sapere chi aveva mandato il pacco e non cosa c'era dentro al pacco.

Presi un taglierino e quando lo aprii.....

Promise // MarkosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora