Mi chiamo Lea ed ho diacesette anni,vivo in Francia o meglio vivevo in Francia.
Parigi è un bellissimo posto,però ho bisogno di un po di svago e forse cercherò anche di trovare un lavoro la. Andrò a stare da una mia migliore amica,Vivi. Io e lei ci conosciamo da quando eravamo bambine. Poi purtroppo ci siamo divise,perché i miei si sono separati,io sono andata in Francia con papà,non sarei mai potuta stare con mia madre. Ora sto prendendo l'ultimo treno ma tutti i posti a sedere era occupati,cavolo. Dopo circaventi minuti la stanchezza iniziò a farsi sentire,ero stanchissima .
" il posto qui accanto a me è libero,se vuoi puoi sederti"
Io: posso? veramente?
lui: si,certo
mi fece spazio e mi sedetti accanto a lui. Era un ragazzo sulla ventina,carino ma niente di che. Presi il telefono e vidi che mi aveva scritto vivi.
Da vivi💓
Ei,dove sei?
Quando devo venirti a prendere?
sono appena salita sul treno,ti scrivo tra un po
va bene,non vedo l'ora di vederti
anche io
______________________________________
spensi il telefono e lo misi nella tasca della mia tuta.
" come ti chiami" il tipo aveva voglia di fare amicizia
io: Lea,tu
Lui: Markos,vai a Milano?
io: si
Markos: anche io ci sto andando
io: ok,bello
gli feci un sorriso sforzato e mi feci di nuovo i cavoli miei anche se lui non aveva mai distolto lo sguardo da me,neanche per un minuto.
dopo circa mezz'ora arrivai alla stazione,dove incontrai vivi .
Vivi: mi sei mancata tantissimo,non vedo l'ora di farti conoscere tutti i miei amici
Io: anche tu mi sei mancata tantissimo
ci abbracciamo di nuovo per poi andare a casa.
Spazio autrice
Per essere il primo capitolo di una lunga storia non è tanto male,vero?
STAI LEGGENDO
Promise // Markos
FanfictionNon resto calmo se incrocio il tuo sguardo, mi strega in un attimo.