21) È lui?

362 18 3
                                    

Mentre sistemavo un po i libri sugli scaffali qualcuno suonò alla porta. Basta,ero stufa!

Andai ad aprire la porta,ma purtroppo non beccai nessuno,solo una lettera.

C'era un profumo familiare,un profumo che conoscevo molto bene ma in quel momento non mi venne nessuno in mente. Presi la lettera ed entrai in casa dispiaciuta. Io volevo conoscere veramente questo "ammiratore segreto".

Finii di sistemare i libri e mi andai a sedere sul divano. Aprii la lettera e dentro c'era scritto "Alle 20:00 sotto casa mia" Ma sotto casa di chi? O cavolo,non sarà percaso Markos il mio ammiratore segreto?,non lo so ma volevo scoprirlo veramente,quindi mi andai a preparare dato che erano le sei. 

Andai a farmi la doccia,poi mi vestii e mi piastrai i capelli,ormai li avevo bruciati.

Dopo essermi sistemata i capelli iniziai a truccarmi anche se non ne avevo tanta voglia. 

Erano le sette e quaranta e decisi di iniziare a mettermi le scarpe,avevo un ansia tremenda. Non perché io avessi paura di Markos,ma avevo paura di aver capito male,avrei fatto una figura di merda.

Presi il telefono e la mia borsa ed iniziai a scendere le scale.

***
Dopo poco arrivai a casa di Markos e lo trovai appoggiato sulla ringhiera a guardare il telefono.

Lui: che ci fai qui?

Io: lo sai bene perché sono qui

Lui: Pensavo che non venivi

Io: dovrò pur scoprire chi è il mi ammiratore segreto

Lui: Come hai fatto a capire che sono io?

Io: quando ho aperto la porta per vedere chi era ho sentito il tuo profumo,quindi ho pensato che eri tu....


Promise // MarkosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora