siamo tutti nei divanetti fuori stiamo parlando del più e del meno, ormai è sera tardi,le ragazze, a parte io, sarah e chiara sono già tutte a dormire, come i ballerini maschi. di cantanti sono rimasti solo holy, petit e mida.
poco dopo holy va a dormire, seguito da sarah, non me la contano giusta già lo so.
<<questi finiscono insieme...>> dico a quelli rimasti fuori.
<<si anche secondo me, come qualcun altro...>> azzarda cristian, guardando me e petit, beccandosi un'occhiataccia da me.
<<va bene io rientro che sta iniziando a fare freddo... tu cri vieni con me vero?>> chiede chiara, facendo l'occhiolino a mida.
<<io in realtà-oh si si ho un sonno bestia, a domani>> dice il cantante della cuccarini prima di dileguarsi insieme a chiara.
<<alla fine ci hanno lasciati soli eh... penso l'intento un pò di tutti...>> dice guardando a terra.
è in piedi davanti a me.
in un secondo me lo ritrovo vicino.
<<belle le stelle vero?>> chiede.
<<si, moltissimo, le ho sempre trovate affascinanti, quando le guardo è come se intorno a me tutto sparisse e ci sia solo io>> dico non volendo incrociare i suoi occhi verdi.
<<mhmh>> risponde.
<< ma alla fine chi hai scelto timidona?>>
<< oddio tutti co sto soprannome>> dico ridendo.
<< no allora, io non sono tutti>> dice, ovviamente, sono d'accordo con lui.
<< quindi devi trovare un soprannome per me che usi solo tu...>> dico io guardando la luna.
<< si, stanotte ce penso e poi domattina te dico tutto>> ho sempre amato l'accento romano.
<<va bene>> sussurro, presa dal sonno mi appoggio sulla sua spalla e cado nella braccia di Morfeo.<<ale, ei, devi svegliarti, hai lezione co rudy!!>> dice marisol
le lascio un mugolio in risposta.
<< se non ti svegli chiamo petit eh>>
<<so svegliaaaa, non devi chiama a nessuno!>> dico.
<<chi avrebbe dovuto chiamare?>> sbuca dalla porta petit intento a mettersi la maglia.
<<vattene che sennò sviene e non si alza più!>> parla marisol.
petit in risposta chiude la posta e lo sentiamo ridere.
<<MARISOL>> dico io dopo aver acquistato lucidità.
in risposta mi ride in faccia.
<< comunque bei modi per venire a dormire>> mi dice.
<< che?>> le chiedo confusa.
<< oh certo dormivi, ti ha portata lui a letto>>
<<CHE?>> grido.
<< oo ragazze che succede perchè urlate?>> eccolo di nuovo.
<< chiedilo alla tua ragazza...>> dice marisol uscendo velocemente dalla stanza, visto che le ho appena lanciato un cuscino.
<<MARISOL TI AMMAZZO>>
<< ah la mia ragazza?>> disse guardandomi con un sorrisino.
<< smettila pure tu!!>> dico lanciandogli un cuscino, che lui prende al volo.
<<dai alzati che devi andare a lezione>> mi dice.
<< da petit a papà è un attimo>> scherzo, meritandomi un vaffanculo da parte sua.vado in cucina dove trovo, chiara, sarah, marisol e mew fare colazione.
<< buongiorno raga>> dico sbadigliando.
<< e che buongiorno stamattina per te eh ale?>> dice marisol facendo rizzare le orecchie alle 3 ragazze presenti nella stanza.
<< marisol giuro che un giorno di questi ti faccio fuori>> dico, mentre la ragazza racconta cosa è accaduto pochi minuti fa.
<< io voglio sapere cosa è successo quando me ne sono andata>> chiede mari con gli occhi dolci e racconto tutto alle 4 ragazze.
<<ODDIOOOO>> urla chiara.
<< shhhhh>><< buongiorno rudy>>
<<ei principessa>>
<< volevo provare ad assegnarti una canzone in italiano e il tuo inedito, che dici??>>
<<si sono felicissima>>
<<bene,la canzone è destri di gazzelle è il tuo inedito vertigine>> ok ora sono davvero felice.
<<si grazie mille>>
<<bene ora si lavora principessa>>
STAI LEGGENDO
che fai? ~ petit
Fanfictionlui cantautore diciottenne. lei cantante diciassettenne. entreranno nella scuola più ambita da tutti i giovani artisti e chissà magari...