6) CHI È FALSO
Non sopporto chi inventa bugie. Spesso si dicono per una giusta causa, ad esempio quando per far star bene una persona, sarebbe meglio non farle conoscere la verità.
Invece le bugie create per scusarsi, trovare giustificazioni o voler apparire per quello che non siamo sono sempre destinate a cadere con il tempo.
Dette da una bambino di 6 anni sono un conto, quando magari si mente pur di non andare incontro a delle punizioni:" Nooo mammaaaa, non l'ho finito io il barattolo di nutella!!! È stato nooooonnno Peppino!
Ma da un adulto assumono una certa rilevanza.
Per alcune persone dire le bugie sembra essere uno stile di vita: il bugiardo all'inizio ottiene la fiducia degli amici, ma alla fine non viene più creduto neanche quando sta dicendo la verità.
Quindi alla fine le bugie vengono sempre a galla, e la gente falsa si ritrova da sola.7) CHI È COSTANTEMENTE INDECISO
"Vorrei ma posso" " non so..." "forse"
In questa categoria rientro anche io!
Quando vado al supermercato e devo comprare qualcosa, entro in una sorta di mini-panico. Non riesco a decidere.
Consapevole che sarà 1 etto di mortadella a decidere le sorti del mio futuro, cerco di riflettere attentamente prima di prendere una decisione così rischiosa!!!!
So che schierarsi non è facile ma una decisione, anche piccola piccola, qualche volta va anche presa.
Cosí, scelgo il prosciutto.8) CHI "sta scrivendo..." DA MEZZ'ORA SU WATTPAD
"Hey, ti va di uscire domani?"
"Sta scrivendo..."12 minuti dopo:
"Sta scrivendo..."
Quelle due paroline che nell'attesa di avere una risposta diventano così snervanti! STAI SCRIVENDO I PROMESSI SPOSI?!
Ma la situazione peggiora quando dopo quei 12 minuti si ottiene un monosillabo "si" o "no".
Per non parlare di chi visualizza il messaggio, quindi le spunte diventano blu, ma non risponde...9) CHI FA LISTE DI COSE CHE ODIA
10) CHI LE PUBBLICA SU WATTPAD
STAI LEGGENDO
Rebellion
De TodoNon c'é una trama. Vi assicuro che sarà completamente senza senso. Si avvicina ad una raccolta di pensieri, dal trash agli argomenti più seri.