Ed ecco altre leggi che possono essere classificate come le più assurde al mondo:
Nel Maine, è vietato scendere da un aereo in volo.
I BELIEEEEEVE I CAN FLYYYYYYYYY
In Ohio è illegale dare da bere ai pesci.
Giustamente...altrimenti affogano.
In Israele, è vietato portare orsi in spiaggia.
Non è giusto! Ora addomestico un orso e lo porto in una spiaggia. In Israele. Now.
In Iowa, è vietato per un uomo con i baffi baciare una donna in pubblico.
La ceretta risolverà tutti i vostri problemi!
Nel New Jersey è vietato possedere un piccione viaggiatore.
Il mio piccione viaggiatore manda messaggi ad Howgarts. Non lo avrete mai, babbani!
A Fountain Inn, in South Carolina, i cavalli devono indossare i pantaloni.
Ditemi che è uno scherzo... O.O
In Ohio non si può essere arrestati di domenica o il 4 luglio.
Progetti per l'estate:
4 luglio: rapire Mika in OhioIn Tennessee è vietato dormire mentre si guida.
Zzz...
Ad Avignone è illegale per un disco volante atterrare in città.
Avviso importante per tutti gli alieni in attesa di atterrare: ad Avignone non siete i benvenuti.
In Arizona, è vietato giocare a carte per strada con un indiano.
I problemi della vita...
In Alabama è vietato indossare baffi finti che possano causare ilarità in chiesa
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
In Svizzera la prostituzione è legale, ma è illegale andare con una prostituta
MA CHE SENSO HA?
In Thailandia è vietato uscire di casa se non si portano le mutande.
Agente di polizia:"signore! Ci mostri le sue mutande o verrà arrestato" -.-
In Germania, un cuscino può essere considerato un'arma impropria.
IL MIO CUSCINO È UN KILLER?
In Libano l'uomo è autorizzato a fare sesso con gli animali.
Mika è libanese.... :o
A Londra, e' illegale fermare un taxi e salirci sopra se si ha la peste.
Questione d'igiene...
In Alabama, guidare bendati e' illegale.
Ma io volevo giocare a mosca cieca... :(
In Ohio, e' contro la legge pescare un pesce ubriaco.
Esistono degli etilometri per pesci?!
Nei coffe shop olandesi dal 2008 è vietato fumare tabacco, solo l'erba è ammessa
Da da da smoke weed every daaaay
-cit. Snoop DoggIn California è illegale per un veicolo senza conducente superare i 60 chilometri all'ora.
Senza conducente...okkkkeyy
In Pennsylvania è contro la legge legare una banconota da un dollaro ad una corda e tirarla via quando qualcuno cerca di raccoglierla.
AHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAH.
In Michigan è illegale incatenare un alligatore ad un idrante
Ah...
A Baltimora portare un leone al cinema è illegale.
Ma...io non ho nessuno che vuole venire al cinema con me... :(((
In Texas è illegale vendere il proprio occhio.
Ho sempre sognato di diventare una trafficante di organi umani. In Texas. Specializzata nella vendita di occhi.
Ai vecchietti della Carolina del Nord è proibito giocare a Bingo per più di 5 ore al giorno.
Poveriniiiii :(
In Alaska si può essere puniti se si scatta una foto a un orso che dorme ma, in compenso, non si ha alcun divieto di caccia.
But first...let me take a selfie!!!
STAI LEGGENDO
Rebellion
AléatoireNon c'é una trama. Vi assicuro che sarà completamente senza senso. Si avvicina ad una raccolta di pensieri, dal trash agli argomenti più seri.