M come Madness

82 6 0
                                    

Ecco una lista di alcune leggi in vigore, totalmente senza senso.
Buona lettura!

-In Inghilterra, una donna incinta può fare i suoi bisogni dove vuole. Perfino, se lo desidera, nel casco di un poliziotto.

O.o

-In Francia, è proibito chiamare un maiale "Napoleone"

Già, perché si danno nomi ai maiali...
"Hey Fufi, vieni quaaaaaa! Bravo maialeee!"

- Non si può morire in Parlamento

*nel mezzo di un'assemblea*
"Scusate ma sento che fra 1 minuto muoio!"
"La invitiamo gentilmente a lasciare l'edificio, in caso contrario verrà rimosso con la forza"

-In Gran Bretagna, un uomo che si trova costretto a urinare in pubblico, lo può fare solo se mira alla ruota posteriore della sua auto e tiene la mano destra sul veicolo

Mirare alla ruota posteriore...mmm...con precisione... Piccoli cecchini crescono.

-A Rochester, i costumi da bagno devono essere ispezionati dal capo della polizia.

Ora dobbiamo trovare un altro nascondiglio per la bomba Molotov...Dannazioneee!

- A La Crosse è vietato esporre nelle vetrine manichini senza vestiti.

Un di contegno, dai! I bulldogs si potrebbero scandalizzare e rimanere traumatizzati per il resto della loro vita. U.U

-In Danimarca, non è illegale fuggire di prigione. In ogni caso, quando si viene ricatturati è necessario scontare il resto della pena

Quindi, mi raccomando...Se dovete uccidere la suocera, fatelo durante un 'casuale' viaggio in Danimarca.

- Ad Alexandria, a nessun uomo è permesso fare l'amore con la propria moglie quando il suo alito puzza di aglio, cipolla o sardine. Se la moglie lo richiede, la legge impone che egli si debba lavare i denti.

...no comment

-In Idaho, è illegale regalare alla propria fidanzata una scatola di dolci che pesi meno di 50 libbre (circa 25Kg!)

Ma si! Facciamo diventare una balena la propria fidanzata...

-In North Carolina se due persone non sposate vanno in un albergo e prendono una camera assieme, registrandosi come marito e moglie, la legge dello stato prevede che da quel momento siano legalmente sposate.

Hey Mika! Dobbiamo fare un salto in un albergo nel North Carolina! Tranquillo, ho già prenotato la camera...

-Nel New Hampshire, di domenica è vietato urinare guardando in alto.

Seconda stella a destra questo è il cammino e pooooi dritto fino al mattinooo

-A Seattle, Washington, le donne che si sedessero sulle gambe di un uomo su un autobus, senza frapporre un cuscino, rischiano 6 mesi di prigione.

Vero! É sempre bene tenere un cuscino di riserva nella borsa per qualsiasi eventualità!

-A Devon, Connecticut, è vietato camminare all'indietro dopo il tramonto.

Poveri gamberi, sempre discriminati...

- In Florida, è vietato vendere i propri figli.

O.o

-In Utah è vietato fare esplodere armi nucleari.

-In Utah è vietato causare catastrofi.

Davvero?! Questi Utahnensi sono intelligenti! Woooow

-In Oklaoma i proprietari dei bar devono impedire che qualcuno dei presenti finga di fare sesso con un bufalo.

...okeeey

-In Irlanda, chiunque dichiari di esercitare magia o incantesimi viene punito con un anno di prigione

Expeeeeecto Patronuuuuus!! ...Oops.

RebellionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora