Una volta tornata a casa feci la doccia per scacciare lo stress. che brutta giornata. Mi è dispiaciuto lasciare kookie, ma l'ho fatto perchè sentivo di doverlo fare dato che mi piace jimin, oramai da tempo
lo hai ammesso
no- e va bene si, sono pazza di lui. Mi fa sentire strana quando mi guarda, i suoi occhi, mi ipnotizzano e mi ci perdo dentro. Quando fa quel suo sorrisetto da stronzo è così carino e riesco a vedere del bene in lui. Non riesco a trovare difetti in lui anche se fino a poco fa potevo elencarne in quantità solo per auto convincermi che non mi piacesse.Entrai in doccia e iniziai a cantare. L'acqua calda mi rilassava.
Uscii, misi un accappatoio e andai davanti lo specchio appannato. Ci passai una mano sopra e mi guardai.
E se non gli piacessi? se jimin ha altri gusti per quanto riguarda le ragazze? In tal caso avrei spezzato il cuore di jungkook inutilmente e dicendo questo sembro egoista dato che è come se stessi usando jungkook come seconda scelta. Non è così, io lo amo, ma in senso di amicizia, non so perchè abbia accettato.
Y/n: Y/n vaffanculo
dissi allo specchio con il mio riflesso dentrospazzolai i capelli, li asciugai e misi una tuta e le nike. Domani era domenica, potevo dormire.
Però, mi stavo annoiando.Y/n: taetae, vado a fare una passeggiata
Tae: d'accordo, stai attenta
Y/n: si ciao
dissi chiudendomi la porta alle spalleAndai nel posto in cui mi aveva portata jungkook. Arrivata li mi accorsi di non essere da sola, c'era anche lui.
Me ne devo andare? era venuto per stare solo? gli serve compagnia? aishY/n: jungkook
dissi avvicinandomi a lui
kook: ei Y/n, cosa ci fai qui?
disse voltandosi verso di me
Y/n: ero venuta a rilassarmi e non pensare
kook: mh, anche io
rivolse nuovamente lo sguardo verso il lagokook: stavo per andarmene, è più di un'ora che sono qui... ti lascio sola
Y/n: se vuoi puoi restare, non mi dispiace condividere il posto con te, me lo hai mostrato tu la prima volta, ricordi? "ci vengo spesso quando sono triste. Mi piace ascoltare i rumori della natura."
lo vidi sorridere
Y/n: sei triste per colpa mia? non è così?
kook: già, ma in fondo hai ragione. Se tu sei felice con qualcun altro io devo lasciarti andare. È questo l'amore no? lasciare andare la persona che si ama per farla felice. Solo che fa così male lasciar andare la persona che si ama, cazzo se fa male. Ma è una tua scelta.
mi uscì una lacrima alle sue parolearricciò il naso e si girò verso di me. Mi guardò negli occhi.
kook: sono stato felice quando siamo stati insieme, a parte in quel capitolo con hyunjin da dimenticare. Mi piaci da quando facciamo le elementari e avevo realizzato il mio sogno.
Disse iniziando a piangere anche lui
Y/n: mi dispiace, mi dispiace tanto
kook: non è colpa tua, i sentimenti non si possono cambiare, accendere o spegnere. Se a te piace jimin va bene così, non posso farci niente se non accettarlo.
Y/n: jungkook
kook: mh
Y/n: anche io sono stata felice con te, ma non voglio farti perdere tempo. Ti amo in senso di amicizia, una forte amicizia, che non voglio finisca così, in questo modo
kook: non è finita infatti, siamo ancora migliori amici vero?
Y/n: si, migliori amici per sempre
gli tesi il mignolo, lui intrecciò il suo con il mio e poi unimmo i pollici. sorridemmo entrambi con le lacrime agli occhi.Y/n: grazie kookie, per capirmi sempre, per stare sempre dalla mia parte e per aiutarmi nei momenti bui
kook: a questo servono gli amici
lo abbracciaiskip time
LUNEDÌ, che giorno di merda. Lo odio con tutta me stessa.
Mi svegliai, mi lavai e mi preparai per andare a scuola.
Feci colazione con taetae raccontandogli la fine della mia relazione e spiegandogli i motivi.uscii e trovai hobi e kookie davanti casa
Y/n: ciao ragazzi
kook: ciao bimba
hobi: ciao peste
ci incamminammo verso scuola. Jungkook e hobi iniziarono a parlare. Inizialmente li ascoltai. Poi però il mondo mi cadde addosso quando vidi jimin baciarsi con un'altra ragazza.Iniziai a guardarli e mi fermai li in mezzo alla strada. Jungkook se ne accorse subito e si fermò con me.
mi mise un bracciò attorno alle spalle e mi accarezzò il braccio
kook: va tutto bene?
annuiiArrivata a scuola andai in classe per ripetere delle cose per l'interrogazione di geostoria. Cavolo perchè deve interrogare a sorpresa, sta cessa, spero che la investono mentre viene a scuola.
Era passata mezz'ora e la prof ancora non arrivava che l'abbiano investita davvero? godo
kook: ma la prof?
Y/n: non ne ho idea, di solito viene sempre un pò prima in classe
kook: vabbè meglio cosìla prof era in ospedale, non era stata investita, ma le è caduto un vaso in testa mentre veniva a scuola. Assurdo, però divertente.
Finalmente pausa merenda
Y/n: kookie, hobi- oh ci siete tutti. Ragazzi andiamo a fare merenda in caffetteria?
nam: d'accordo andiamo
jin: si, va bene
ci avviammo verso la nostra meta, perchè ho proposto proprio la caffetteria?
forse perchè è l'unico posto nell'edificio scolastico dove si può mangiare
zitta, intendevo dire; perchè mi è venuta la brillante idea di andare in caffetteria? Non lo so. Non avrei mai voluto farlo. C'era jimin. Dov'è il problema? Ha una ragazza a una lato, una all'altro e una di fronte.
Che puttaniere.
zitta che ti piace
questo non toglie il fatto che sia puttanierekook: ragazzi, ci sediamo a quel tavolo più isolato, così possiamo parlare
disse guardandomi e cennando un sorriso al che capii che lo aveva fatto per jimin.Ci sedemmo e mangiammo velocemente quello che ci era stato portato (ovviamente avevamo ordinato noi) per non fare tardi a lezione. Mentre mangiavo mi sentivo osservata. Jimin. Quel maledetto bonazzo stupendo.
È perfetto, se non fosse che è puttanierejimin pov
mentre ero in caffetteria con Lia Hyejin e jiwoo vidi entrare Y/n. Cavolo era stupenda, ogni giorno di più. Non so perchè perdo il mio tempo con queste stupide puttane. Non le sopporto affatto. Quella voce strillante da oca, stare sempre al centro dell'attenzione. Invece, Y/n, era così semplice, elegante, aveva una voce dolcissima che mi rilassava.
Mentre mangiava mi rivolgeva degli sguardi tristi e delusi, misti a rabbia... sembrava gelosa
siete cotti uno dell'altro
ma per favore le piaceva uno come jungkook, come potrei mai piacergli io, uno stronzo, arrogante e puttaniere. però stavo pensando ad una sola cosa. Devo fare qualcosa, ora, so che si è lasciata con jungkook prima che possa perderla di nuovo
jm: andate via, tutte e tre, ho da fare
dissi alzandomi e dirigendomi verso il suo tavolo
STAI LEGGENDO
Crazy Love || Park Jimin ||
Fanfictiondall'odio nasce l'amore. ??: mi fai male, ma torno sempre da te.. enemies to lovers School (liceo) Cosa succede se iniziassi a provare dei sentimenti troppi forti per il tuo "bullo"? tutto ciò che è presente nella storia non fa parte della realtà...