CAPITOLO 1

44 1 0
                                    

Emily

La mattina dopo mi incontro con Megan al solito bar prima di andare a lavoro.

Megan: tesoro.

Emily: ehi.

Ordiniamo da mangiare e ci sediamo.

Megan: ti devo dire una cosa molto importante.

Emily: che succede?

Megan: io e Roberto ci sposiamo, ieri sera mi ha fatto la proposta e io ho detto di si.

Megan mi fa vedere l'anello cavolo e bellissimo.

Emily: sono cosi felice per voi due tesoro davvero.

Megan: grazie.

Emily: su racconta la proposta.

Megan: va bene, ieri mi ha portato nel nostro ristorante preferito qui a New York e abbiamo preso tutte le cose che ci piacciono, dopo siamo andati a fare una passeggiata romantica e appena ci siamo fermati lui si e inginocchiato e mi ha detto se volevo sposarlo.

Emily: che romantico.

Megan: infatti e ovvio che ho detto subito di si, lui e il mio grande amore e staremo insieme per sempre.

Emily: hai ragione, quando vi sposate?

Megan: tra sei mesi quindi il 15 novembre.

Emily: come mai questa data?

Megan: perchè il 15 novembre di due anni fa ci siamo incontrati per la prima volta, eravamo al college insieme e l'ho visto per la prima volta devo dire che mi e piaciuto fin da subito.

Emily: be ci credo il tuo futuro marito e molto bello.

Megan: già il mio futuro marito giuro che mi sembra strano dirlo.

Emily: e normale.

Megan: comunque volevo chiederti una cosa.

Emily: che succede?

Megan: voglio che mi organizzi il mio matrimonio so che puoi farlo.

Emily: ma non vuoi una decisamente più brava?

Megan: no tu hai talento, ho visto come hai organizzato il matrimonio di Claudia e so che farai lo stesso per me, in più sei la mia migliore amica quindi sono sicura che sarà bellissimo.

Emily: ok va bene, accetto di organizzare il tuo matrimonio.

Megan: perfetto e tra un anno ti darò una mano con il tuo.

Emily: va bene anche se prima dobbiamo decidere una data e poi pensiamo al resto.

Megan: infatti.

Emily: ma ancora c'è tempo, comunque va bene domani ti porto un paio di riviste e vediamo insieme come volete il vostro matrimonio perchè ci sono varie cose che dovete decidere.

Megan: va bene, domani ti dirò anche il budget che vogliamo spendere e ovvio che ti pago.

Emily: ma che dici sono la tua migliore amica.

Megan: lo so ma stai comunque lavorando per me e sei anche la mia damigella d'onore.

Emily: va bene, ma avrai lo sconto perchè sei la mia migliore amica.

Megan: ma puoi farlo?

Emily: Ken mi adora e sono la sua migliore weeding planner quindi mi dirà di si e poi adora anche te.

Megan: e vero vuol dire che gli darò un posto vip per la prossima sfilata.

Emily: perfetto, comunque tesoro ora devo andare ci vediamo domani.

BASTARD 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora