Steph
Nel frattempo che non ci sono clienti prendo da bere mi siedo e metto il liquido nel bicchiere e passata una settimana da quando io e Emily siamo tornati insieme devo dire che le cose stanno andando davvero bene, il nostro rapporto e decisamente diverso e molto più maturo mi rende davvero felice, nel frattempo che penso a lei prendo il bicchiere ma prima di farlo mi rendo conto che sono solo le 20 di sera, prendo un vecchio quaderno dove la mia terapeuta mi diceva di scrivere tutte le volte che bevevo, controllo e mi rendo conto che ho ricominciato a bere di nuovo come prima, cavolo pensavo che avevo chiuso con quel problema invece ci sono caduto di nuovo.
Sto per bere ma sento bussare, nascondo il bicchiere e apro la porta.
Steph: amore.
Emily: ehi tesoro, sono passata prima che vado da Megan tra due giorni partono per la luna di miele e gli sto dando una mano con i bagagli.
Steph: sono contento che sei passata.
Emily: tutto ok mi sembri strano.
Steph: sto bene piccola, anzi visto che sei qui perchè non vieni qui.
Emily si avvicina la prendo per mano e la faccio sedere sopra di me, ci baciamo a lungo nel frattempo le mie mani raggiungono la sua camicia, libero il suo bellissimo seno lo bacio e lo tocco nel frattempo sento i gemiti della mia ragazza.
Emily: lo sai che ti amo.
Steph: lo so e ti amo anche io amore.
Continuo con i baci la sollevo e la faccio sedere sopra la scrivania, la bacio nella pancia scendo con le mani gli tolgo i jeans e le mutandine, Emily apre le gambe mi avvicino e la bacio e la lecco lei mette le mani tra i miei capelli e li stringe, nel frattempo geme un paio di volte ma prima che viene libero la mia erezione e con una spinta entro dentro di me, prendo le sue mani e le metto sopra la sua testa e continuo con le spinte.
Emily: cavolo.
Steph: si amore cosi.
Un paio di spinte dopo veniamo insieme, dopo che finiamo ci rivestiamo.
Emily: ok ora vado che mi aspetta ci sentiamo dopo.
Steph: va bene piccola.
Dopo che va via riprendo la bottiglia con il bicchiere vado in bagno e butto tutto quanto per il suo amore devo tornare in terapia, anche se questo vuol dire stargli lontano per un pò.
Emily
Arrivo a casa di Megan e Roberto e gli do una mano con le valigie.
Emily: Steph sembrava strano.
Megan: in che senso?
Emily: non lo so, io lo conosco ma c'è qualcosa che non va in lui.
Megan: magari era solo stanco lo sai che ti ama.
Emily: lo so mi ama ma non so c'è qualcosa che non mi vuole dire.
Megan: vedrai che e solo una sensazione.
Emily: lo spero davvero, lo amo troppo e non voglio perderlo.
Megan: non lo perderai tranquilla.
Emily: già.
Do una mano a sistemare tutto quanto passiamo la serata insieme, un paio di ore dopo torno a casa mi faccio una doccia e vado a letto.
La mattina dopo vado a lavoro non sento Steph da un paio di ore ma forse e impegnato con il lavoro, cerco di non pensarci.
STAI LEGGENDO
BASTARD 2
RomanceBastard 2 Emily e Steph nel precedente libro si sono lasciati. Lei adesso vive a New York e si sta per sposare. Lui si e appena trasferito a New York. Non si vedono da due anni ma un matrimonio li fa incontrare di nuovo e quel amore passato che semb...