Steph
Mi rialzo in piedi cavolo quel tipo picchia forte non pensavo.
Steph: mi dispiace.
Megan: tranquillo siamo talmente ubriachi che sicuramente domani nessuno si ricorderà quello che e successo.
Steph: ottimo.
Megan: cerca solo di non farlo al matrimonio, almeno quel giorno.
Steph: prometto che non succederà.
Megan: perfetto.
Steph: ora se non vi dispiace vado a casa.
Roberto: hai bisogno?
Steph: no tranquillo, voi cercate di godervi la serata.
Roberto: va bene.
Megan: Steph lo sai noi due abbiamo sempre avuto dei problemi ma fidati di me, Emily ti ama.
Steph: lo spero perchè la amo davvero tanto ma se con quel tipo e felice mi farò da parte.
Megan: invece io penso che sceglierà te fidati di me.
Steph: grazie davvero.
Megan: e se la fai soffrire di nuovo giuro che ti uccido.
Steph: e io non ti fermerò davvero.
Megan: perfetto.
Steph: bene ora vado ci sentiamo domani.
Megan: a domani.
Prendo le chiavi e dopo che saluto salgo in macchina, dopo poco arrivo a casa mi cambio e curo le ferite appena finisco raggiungo la cucina, sto per prendere da bere quando sento suonare, raggiungo la porta e mi trovo davanti Emily.
Emily
Un paio di minuti prima.
Andrea: allora che mi devi dire.
Emily: io mi dispiace davvero non volevo che finiva cosi.
Andrea: mi hai tradito, da quando ti scopi il tuo ex?
Emily: da un po mi dispiace davvero e che amo entrambi e non sapevo che cosa decidere.
Andrea: ami entrambi, il tuo ex ti ha tradito e tu hai fatto lo stesso.
Emily: lo so mi sento uno schifo per questo ma e difficile da spiegare.
Andrea: non c'è molto da spiegare, tu ami ancora lui e non riuscivi a lasciarmi.
Emily: all'inizio provavo lo stesso sentimento anche per te, tu mi hai aiutato quando io ero a pezzi, mi hai amata ho anche detto di si alla tua proposta ma dopo che lui e tornato mi sono sentita subito confusa.
Andrea: ok.
Emily: pensavo che non lo amavo più, non ci vedevamo da due anni ma dopo un po passando del tempo con lui mi sono resa conto che i sentimenti che sentivo non era scomparsi e che amavo entrambi.
Andrea: ok.
Emily: ma poi passando del tempo con lui e si abbiamo fatto l'amore un paio di volte, mi sono resa conto che quello che provavo per lui era molto più forte di quello che sentivo per te.
Andrea: perchè non mi hai lasciato?
Emily: volevo parlatene, dopo l'addio al nubilato con calma non volevo che lo scoprivi cosi.
Andrea: quindi ami lui?
Emily: si mi dispiace non riesco a pensare alla mia vita senza di lui, non ci riesco.
Andrea: ok quindi non abbiamo più niente da dirci, sai mi dispiace pensavo che eravamo destinati a stare insieme per sempre.
Emily: anche io lo pensavo prima che lui tornava nella mia vita.
Andrea: già spero che ti rende felice e che non ti spezza il cuore.
Emily: grazie, io spero che trovi una persona migliore di me davvero.
Andrea: già.
Tolgo l'anello che mi aveva dato e glielo do, dopo che lo prende lo saluto e vado via.
Salgo in macchina e vado da Steph, non avrei mai voluto fargli del male in quel modo pensavo che lui era quello giusto ma mi sbagliavo.
Busso alla porta dopo poco mi apre.
Emily: ciao.
Steph mi stringe a se rimaniamo per un paio di minuti in silenzio dopo poco mi prende per mano ed entriamo dentro.
Emily: stai bene?
Steph: ora si, devo dire che picchia forte.
Ci sediamo sul divano e Steph mi tiene per mano.
Emily: già mi dispiace che ti ha fatto cosi tanto male.
Steph: tranquilla avrei fatto lo stesso, anzi io avrei fatto anche di peggio.
Emily: già, io e lui abbiamo parlato gli ho detto tutto quanto.
Steph: ok.
Emily: e ci siamo lasciati, gli ho dato l'anello che mi aveva dato.
Steph: quindi hai scelto me?
Emily: ho sempre scelto te anche se prima non lo capivo, io ti amo.
Steph: ti amo anche io piccola, sei il mio primo vero amore e lo sarai per sempre.
Dopo che lo dice si avvicina e mi bacia, rispondo al bacio.
Steph: ora ho intenzione di amarti per molte volte e in tanti modi.
Emily: mi piace la tua idea.
Steph scende con i baci solleva il vestito e prende il mio seno tra le sue mani, lo bacia e lo lecca gemo il suo nome un paio di volte, scende con i baci fino alla pancia, dopo la pancia mi toglie le mutandine e infila la testa tra le mie gambe, stringo i suoi capelli e gemo il suo nome continua per un po, prima di venire si avvicina e con una spinta entra dentro di me, iniziamo a muoverci solleva le mani sopra la mia testa e mi bacia, un paio di minuti dopo veniamo insieme.
Per la prima volta dopo tanto tempo mi sento di nuova sua e lui di nuovo mio e so che questa volta non ci lasceremo più.
STAI LEGGENDO
BASTARD 2
RomanceBastard 2 Emily e Steph nel precedente libro si sono lasciati. Lei adesso vive a New York e si sta per sposare. Lui si e appena trasferito a New York. Non si vedono da due anni ma un matrimonio li fa incontrare di nuovo e quel amore passato che semb...