Emily
Mi stacco da Steph e lo spingo.
Emily: ma che cazzo ti prende.
Steph: pensavo che lo volevi.
Emily: stai scherzando ho un ragazzo stronzo e mi sto per sposare.
Steph: tra un anno, non ti stai sposando subito.
Emily: no ma sono impegnata stupido.
Steph: io so che tu lo vuoi, lo so ti conosco.
Emily: sei solo impazzito, non ci vediamo da due anni.
Steph: in questi due anni ti ho pensato spesso davvero, mi sei mancata.
Emily: immagino nel frattempo che scopavi qualcuno pensavi a me.
Steph: quella e la carne e comunque anche tu sei stata con altri dopo di me.
Emily: e vero ma per un periodo sono stata davvero male.
Steph: tu pensi che io non lo sono stato, sei stata la prima a cui ho detto ti amo.
Emily: mi hai tradito lo stesso.
Steph: lo so e mi dispiace ok, ero ubriaco e nervoso e non mi sono comportato da persona matura.
Emily: infatti.
Steph: ma sono cambiato, sono passati due anni sono diverso.
Emily: non ti credo.
Steph: invece dovresti.
Emily: stai scopando di nuovo quella stronza come posso crederti, secondo me sei il solito dici che sei cambiato ma sei lo stronzo di sempre.
Steph: non e cosi.
Emily: e sono sicura che mi spezzeresti il cuore di nuovo.
Steph: non lo farei.
Emily: invece si, almeno Andrea mi ama e mi rispetta e mi vuole sposare.
Steph: anche io voglio sposarti un giorno.
Emily: ma per favore, senti abbiamo provato punto e non e andata, ora io sono felice.
Steph: sei felice, ti stai solo accontentando con uno che ci tiene a te.
Emily: non e vero lo sai che non sono il tipo.
Steph: in due anni si cambia, come sono cambiato io sei cambiata tu.
Emily: io sono sempre la stessa solo che questa volta non mi faccio fregare come la prima.
Steph: non ti sto fregando, comunque vuoi stare con quel tipo.
Emily: si certo.
Steph: bene, spero che ti scopa bene perchè sono sicuro che non lo sa fare come lo so fare io.
Emily: tu non sai un cazzo.
Steph: invece lo so perchè ti conosco bene.
Steph
Mi avvicino e gli tocco il braccio Emily mi tira uno schiaffo, cavolo devo dire che fa male.
Emily: non farlo mai più.
Mi avvicino di nuovo Emily indietreggia, la bacio di nuovo e l'appoggio contro il muro, ci baciamo a lungo appena mi stacco la bacio nel collo.
Emily: io non posso.
Mi stacco dal suo collo e la ribacio, ricambia il bacio mi stringe a se la sollevo, mette le gambe intorno al mio bacino, la bacio infilo la mano dentro al vestito raggiungo subito le sue mutandine, infilo le dita dentro le sue mutandine.
Emily: cavolo.
Emily mi bacia il collo continuo a muoverle nel frattempo geme il mio nome cavolo mi e mancato, dopo pochi minuti viene nelle mie dita, le tolgo la stringo forte sto per togliere i boxer ma veniamo fermati da una suoneria.
Emily mi spinge, la faccio scendere si sistema le mutandine e il vestito, prende il telefono.
Dopo che parla al telefono riprende la borsa.
Emily: cazzo devo andare, io non posso.
Emily va in macchina e va via, appena rimango da solo rientro al locale chiamo Casy una tizia che conosco con cui ho fatto sesso un paio di volte, la porto in bagno la spingo contro il muro ed entro dentro di lei.
Casy: cavolo, continua cosi.
Nel frattempo che veniamo ripenso ad Emily e al suo corpo, dopo che finiamo mi sistemo la saluto e vado via, torno a casa mi faccio una doccia e a letto ripenso di nuovo a lei, cavolo non posso rinunciare a lei la voglio nella mia vita.
Emily
Torno a casa mi faccio una doccia e mi metto a letto, ripenso a Steph e mi sento cosi sporca, cavolo ho un ragazzo, ho anche deciso di sposarlo e faccio quasi sesso con il mio ex, mi chiedo che diamine mi sta succedendo e se i sentimenti che pensavo che erano scomparsi, sono per davvero andati via.
STAI LEGGENDO
BASTARD 2
RomanceBastard 2 Emily e Steph nel precedente libro si sono lasciati. Lei adesso vive a New York e si sta per sposare. Lui si e appena trasferito a New York. Non si vedono da due anni ma un matrimonio li fa incontrare di nuovo e quel amore passato che semb...