CAPITOLO 16

33 3 1
                                    


Emily

Steph: buongiorno.

Emily: giorno.

Steph mi da un bacio sulla fronte, ieri abbiamo passato una notte meravigliosa.

Steph: vado a preparare la colazione.

Emily: va bene, anche perchè tra poco devo essere a lavoro.

Steph: ti capisco anche io devo andare a lavoro.

Steph si rimette i pantaloni e va in cucina, nel frattempo che prepara mi faccio una doccia e indosso la sua camicia insieme hai pantaloni, lo raggiungo in cucina.

Steph: ti sta benissimo.

Emily: grazie, pensavo di tenerla che ne dici.

Steph: per me va bene, adoro quando indossi le mie cose.

Emily: va bene.

Ci sediamo e mangiamo insieme, dopo che finiamo Steph mi lascia a casa.

Steph: ci vediamo dopo.

Emily: a dopo.

Dopo un lungo bacio entro dentro mi preparo per il lavoro e vado allo studio.

Ken: ehi ciao.

Emily: giorno.

Ken: posso chiederti una cosa?

Emily: che succede?

Ken: hai fatto qualcosa al tuo ragazzo, perchè ha portato il progetto del altare pronto ed e andata via, mi ha detto che non ci sarà al matrimonio.

Emily: io e lui ci siamo lasciati, diciamo che ho capito di amare un altro.

Ken: ami un altro?

Emily: si, il mio ex siamo tornati insieme.

Ken: cavolo quel figo pieni di tatuaggi.

Emily: si, oddio aver fatto del male ad Andrea ma non potevo mentirgli ancora.

Ken: tesoro hai fatto bene devi sempre seguire il tuo cuore e poi Andrea e un buon partito, troverà un altra ragazza tranquilla.

Emily: lo spero, ora vado a lavoro ormai manca poco.

Ken: ok.

Torno nel mio studio e passo tutto il giorno a lavoro, verso pranzo mi vedo con Megan ormai manca poco.

Emily: ehi.

Megan: ehi.

Ci sediamo e ordiniamo il pranzo dopo poco arriva.

Emily: mancano solo due cose e abbiamo finito, tra due giorni ti sposi.

Megan: eh già manca davvero poco cavolo non vedo l'ora.

Emily: ti capisco, ti devo dire una cosa.

Megan: ok.

Emily: io e Steph ci siamo rimessi insieme, ieri ho parlato con Andrea e gli ho raccontato tutto quanto.

Megan: ok.

Emily: mi sono sentita davvero in colpa non volevo fargli del male, ma amo ancora Steph.

Megan: tesoro lo capisco, il vostro amore non e scomparso due anni fa.

Emily: infatti e rimasto sempre li nel mio cuore.

Megan: e anche Steph sente lo stesso, sai penso che questa volta andrà bene.

Emily: lo spero anche perchè vorrei passare la mia vita con lui.

BASTARD 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora