Steph
Due settimane dopo
Passano due settimane io ed Emily lavoriamo insieme per il matrimonio e nel frattempo mi sta dando un a mano con il braccio, non vedo l'ora di togliere il gesso e davvero fastidioso, devo dire che piano piano ci stiamo avvicinando, lei dice di no ma sento che sta cambiando qualcosa tra di noi anche se lei lo nega.
Nel frattempo che sto sistemando alcune cose per lo studio sento il telefono che suona.
Steph: pronto?
Tiffany: ehi che fai?
Steph: sono a casa sto sistemando alcune cose per lo studio.
Tiffany: ok senti che ne dici se vengo da te cosi passiamo un po di tempo insieme.
Steph: si vieni che ti devo dire una cosa.
Tiffany: va bene.
Dopo che stacco la chiamata mi rendo conto che devo parlare con Tiffany, ora che sento che le cose stanno cambiando con Emily, devo mettere un punto fermo con Tiffany per il bene di tutti quanti.
Dopo poco arriva mi accorgo che indossa un vestito molto corto.
Tiffany: ehi, andiamo in camera tua?
Steph: veramente ti devo parlare.
Tiffany: perchè non lo facciamo dopo?
Tiffany mette la mano subito nei miei pantaloni.
Tiffany: allora?
Steph: dobbiamo parlare.
Tiffany: ok va bene.
Tiffany si siede sul divano mi siedo di fronte a lei.
Tiffany: sapevo che prima o poi dovevi parlare con me.
Steph: come lo sapevi?
Tiffany: e da una settimana che mi eviti, prima scopavamo ogni secondo e adesso invece mi eviti e non capisco il motivo.
Steph: sono stato impegnato con varie cose.
Tiffany: lo so, so anche che sei stato impegnato con Emily.
Steph: anche e per questo che ti devo parlare.
Tiffany: ok.
Steph: io e lei ci stiamo avvicinando molto capisci e ho deciso che e meglio che non facciamo più sesso.
Tiffany: mi stai allontanando per lei di nuovo?
Steph: non e cosi io voglio la nostra amicizia davvero, ma non voglio più fare sesso.
Tiffany: perchè lei e fidanzata a anche deciso la data del matrimonio quindi e inutile.
Steph: forse ma sento che qualcosa sta cambiando tra noi due, lo sento.
Tiffany: secondo me stai sbagliando, finirai a pezzi di nuovo.
Steph: forse ma la prima volta e stata mia la seconda invece voglio provarci, se non va almeno non mi pentirò di niente.
Tiffany: stai sbagliando, perchè non continui con me possiamo fare sesso tutto il tempo nessun legame.
Steph: voglio solo amicizia, non voglio lasciarti da sola sei importante per me ma Emily e la mia anima gemella.
Tiffany: posso essere io, che a lei di più di me io davvero non ti capisco.
Steph: sono innamorato di lei, la amo e voglio passare la mia vita con lei.
Tiffany: lei non ti ama, lei sta con un altro lo vuole sposare ci fa anche sesso.
Steph: lo so come io faccio sesso con altre persone, ma lei sento che mi ama ancora.
STAI LEGGENDO
BASTARD 2
RomanceBastard 2 Emily e Steph nel precedente libro si sono lasciati. Lei adesso vive a New York e si sta per sposare. Lui si e appena trasferito a New York. Non si vedono da due anni ma un matrimonio li fa incontrare di nuovo e quel amore passato che semb...