CAPITOLO 6

36 1 0
                                    

Emily

La mattina dopo incontro Megan ho davvero bisogno di parlare con la mia amica, ci sediamo e ordiniamo due caffè.

Megan: allora ieri com'è andata?

Gli racconto tutto quanto fino alla parte di Tiffany.

Emily: ti rendi conto si vede ancora con quella stronza.

Megan: e un po assurdo.

Emily: infatti considerando che quella stronza ha messo fine alla nostra relazione, ma lui dice che dopo la terapia hanno parlato e sono tornati amici.

Megan: diciamo che sono amici da moltissimo tempo prima che noi entravamo nelle loro vite.

Emily: lo so e da una parte capisco anche il voler stargli vicino, magari si sentiva solo in quel periodo e lei era li.

Megan: può essere.

Emily: ma ci fai anche sesso, c'è cavolo.

Megan: be facevano sesso anche prima.

Emily: lo so, lui dice che non ci sarà mai niente oltre a quello tra loro due ma davvero non so cosa pensare.

Megan: be da una parte se si mettono insieme, non sarebbe cosi male tanto sono uguali.

Emily: lui dice che non sente quello che sentiva per me, ma che ci tiene a lei.

Megan: ok, comunque che ti importa tu hai Andrea sei felice con lui.

Emily: si lo sono.

Megan: e vuoi sposarlo quindi lascialo perdere, ognuno fa quello che vuole nella propria vita.

Emily: penso che hai ragione.

Megan: già non ci pensare fidati, pensa solo al lavoro e andrà tutto bene.

Emily: farò cosi.

Passo un po di tempo con la mia amica, alla fine ha ragione io e lui non stiamo più insieme e lui può fare quello che vuole della propria vita.

Steph

Arrivo allo studio di Roberto ma prima faccio sesso dentro la macchina con la sua segretaria, ormai tutte le volte che la vedo lo facciamo.

Nel frattempo che mi cavalca e che tocco il suo seno, Lexy parla con me.

Lexy: domani il mio ragazzo torna.

Steph: buon per te almeno ti scopa anche lui.

Lexy: infatti anche se tu sei più bravo di lui.

Steph: be grazie.

Spingo un altro paio di volte e veniamo insieme, dopo che ci stacchiamo ci rivestiamo e raggiungo il suo ufficio.

Roberto: ehi ciao.

Steph: ciao.

Roberto: puoi scoparti la mia segretaria quando sono impegnato, avevo bisogno di lei.

Steph: scusa ma quando sono arrivato lei era li e siamo andati nella mia macchina, tanto domani torna il suo ragazzo quindi.

Roberto: un mio collega cavolo non so come lo guarderò in faccia, sapendo che la sua ragazza per tutto il mese che e mancato si e fatta scopare da te.

Steph: in molti modi e mi a anche dato piacere in vari modi, specialmente nel bagno, comunque basta che non gli dici niente e andrà tutto bene.

Roberto: già, comunque come mai sei qui?

Mi siedo e gli racconto tutto quanto appena finisco guardo Roberto.

Roberto: ok.

Steph: credo che ho una possibilità per riprendermela, lei si e incazzata per Tiffany.

Roberto: forse perchè scopi con la donna con cui l'hai tradita?

Steph: e vero ma sento che c'è qualcosa che non mi vuole dire.

Roberto: Steph lo sai sei mio amico, ma lei e fidanzata ed e felice si sta per sposare.

Steph: tra un anno ho ancora del tempo per riprendermela e vorrei che tu fossi dalla mia parte.

Roberto: io lo sono, vorrei solo che non finite di nuovo con il cuore a pezzi, solo questo.

Steph: non succederà, comunque devo andare ci sentiamo dopo.

Roberto: va bene.

Saluto Roberto ed esco dal suo ufficio mi dispiace che non crede molto in me, capisco per gli errori del passato ma non sono più quella persona.

Prima di tornare nel mio studio, rifaccio per l'ultima volta sesso con Lexy, ho davvero bisogno di sfogarmi dopo quello che mi ha detto Roberto.

Lexy: cavolo, ti prego non smettere.

Steph: cosi ti ricordi di me.

Lexy: appena va via di nuovo il mio ragazzo ci possiamo vedere di nuovo.

Steph: forse.

Lexy si piega un altro pò e spingo ancora più forte, fino a che rivengo di nuovo appena finisco rimetto i pantaloni e la lascio.

Salgo in macchina e vado al appuntamento che ci siamo dati con Emily per il matrimonio.

Emily: ciao.

Steph: ciao, ieri sera ti ho mandato il lavoro che ne pensi?

Emily: non male davvero, su siediti che ci sono ancora molte cose da fare.

Steph: va bene.

Ci sediamo e ricominciamo il lavoro mi accorgo che e decisamente più fredda, ieri era diversa, dopo poco ricevo un messaggio da Tiffany decido di parlare di nuovo di lei, magari vedo che effetto gli fa.

Steph: scusa e Tiffany tra due giorni mi viene a trovare.

Emily: evviva.

Steph: penso che faremo un giro non conosce bene New York.

Emily: pensavo che non uscivate dal tuo appartamento visto che fate solo quello.

Steph: parliamo anche e ci divertiamo come amici, comunque vediamo.

Emily: spero di non incontrarla, mi da fastidio anche pronunciare il suo nome.

Steph: non penso che la vedrai, comunque mi chiedo perchè ti incazzi cosi tanto.

Emily: davvero, be tu mi hai tradito con lei quindi devo stare tranquilla quando parli di lei.

Steph: si perchè non stiamo più insieme, tu stai con quel tizio Andrea e io ho perdonato Tiffany.

Emily: giusto, allora perchè non stai con lei visto che siete perfetti insieme.

Dopo che lo dice prende le sue cose e va via questa volta la seguo e gli prendo il polso.

Steph: mi devi dire che cosa ti da realmente fastidio.

Emily: e solo quello, ritorna in mente quello che avete fatto.

Steph: non e solo quello, io so che c'è qualcosa che non mi vuoi dire.

Emily: ma per favore, Steph io ho un ragazzo e mi sto per sposare quindi non pensare che sento ancora qualcosa per te.

Steph: davvero?

Emily: davvero e lasciami il polso.

Gli lascio il polso ma la spingo contro il muro e le sue labbra dopo due anni che non le sento ritornano sulle mie, ribacio la mia ragazza l'unica donna che amerò per tutta la vita. 

 

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
BASTARD 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora