CAPITOLO 4

38 1 0
                                    

Steph

Due settimane dopo.

In due settimane alcune cose sono cambiate sono iniziati i lavori per il mio studio e devo dire che stanno andando davvero bene, ho anche preso un mio appartamento un posto davvero molto carino, perfetto per me, sto cercando di incominciare la mia nuova vita qui a New York.

Dopo che sistemo alcune cose prendo il telefono e chiamo Roberto, non ci vediamo da due settimane purtroppo sono stato impegnato ma ho una promessa che devo mantenere.

Roberto: alla faccia del amico, sei scomparso.

Steph: lo so scusa sono stato impegnato.

Roberto: tranquillo.

Steph: posso passare nel tuo ufficio, cosi parliamo due secondi.

Roberto: va bene, mi trovi qui tutto il giorno fino a stasera.

Steph: perfetto.

Stacco la chiamata, prendo le chiavi chiudo la porta del mio appartamento e salgo in macchina dopo poco arrivo.

Raggiungo il suo ufficio.

Lexy: ehi ciao.

Steph: ciao.

Lexy: al momento e in riunione.

Steph: vuol dire che aspetto.

Lexy: ok.

Mi avvicino supero la sua scrivania e mi inginocchio lei allarga le gambe.

Lexy: che fai?

Steph: niente.

Sposto le mutandine e infilo le dita, dopo le dita inizio a muovere la lingua.

Steph: non fare rumore.

Lexy stringe i miei capelli continuo fino a che viene, mi sollevo gli sistemo le mutandine e la prendo per mano raggiungiamo il bagno

Raggiungiamo il bagno, Lexy si piega alza la gonna e si toglie le mutandine mi metto dietro e spingo dentro di lei, metto le mani nel suo seno e lo stringo.

Steph: non sei impegnata?

Lexy: lo sono ma lui e speso fuori per lavoro.

Steph: capito be la vita e la tua e sono fatti tuoi di quello che fai con il tuo ragazzo.

Lexy: già.

Continuo con le spinte fino a che vengo, dopo che finisco la faccio girare si siede sopra di me e rispingo dentro di lei, bacio e tocco il suo seno, riveniamo di nuovo appena finiamo si sistema la camicia e la gonna.

Torniamo nella sua scrivania, dopo poco mi dice che e libero.

Steph: grazie tesoro.

Lexy: prego.

Entro dentro e ci sediamo.

Roberto: da quando sei qui?

Steph: da un ora ma tranquillo ho trovato cosa fare nel frattempo.

Roberto: ti sei scopato di nuovo la mia segretaria?

Steph: due volte, cavolo quella ci sa fare fortunato il suo ragazzo.

Roberto: già, sai spero che non mi dai problemi con lei.

Steph: non succederà.

Roberto: comunque che mi dovevi dire?

Steph: giusto, queste due settimane non ci siamo visti perchè ho iniziato i lavori per lo studio.

Roberto: davvero?

BASTARD 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora