1

1.6K 43 15
                                    

‼️storia ambientata negli anni 2000‼️

Eccomi.
Davanti all'aereoporto di Dresda accanto a mio fratello James che stava salutando i suoi amichetti del cazzo ovvero Tom Kaulitz, Bill Kaulitz, George Listing e Gustav Schafer.
Tom non mi è mai stato simpatico, è un puttaniere di merda che se la tira, un egoista e un ragazzo con un ego alto quanto lui. È gigante, ma al contrario suo fratello gemello Bill Kaulitz che è altro un metro e un cazzo.

È molto dolce, gentile ma se parliamo di ragazze anche lui si porta la bava dietro.
George invece...è un tipo calmo ma anche lui con le ragazze, vabbe è inutile questi 4 sono tutti dietro alle ragazze.
Invece Gustav, il mio preferito perchè è normale, silenzioso ma un buon ascoltatore.
Gli voglio un mondo di bene, a George anche e pure a Bill, tranne che a quella specie di dinosauro di Tom Kaulitz.
Lui mi odiava e io lo odiavo, però quella che lo insultava pesantemente ero io e ne vado fiera.
Quando mio fratello finì di salutare i suoi amici che io al contrario salutai con una mano, ci recammo dentro l'aereo
"Finalmente!" Esclamai posando la valigia.
"Non è colpa mia se non hai amici e sei asociale in tutti i sensi" Mio fratello si sedette al suo posto
"Sto semplicemente bene con me stessa, mica mi odio, e anzi che a differenza tua io sono uscita proprio bene" Gli tirai una gomitata
"Stronza mormorò prima di mettersi gli occhiali da sole e dormire, ma chi lo capisce questo. Bah.





21:30
Arrivammo a Los Angeles.
La mia città natale, dovevamo restarci per 1 annetto per lavoro di mio padre, un perfettino di merda.
Tutti a scuola, ormai ex-scuola, mi davano della "perfettina" perchè per loro ero una figlia di papà solo perchè a differe loro mi vestivo bene. Che sia chiaro, mi vesto bene anche ora eh!
Scaricammo i bagagli su un taxi che ci portò all'appartamento che nostro padre ci prese.
Mo vedi se non gli do fuoco, sia a lui che all'appartamento e forse forse anche a mio fratello.
Entrammo e io iniziai ad esplorarla per bene, beh era molto grande ma non era come la mia vecchia casa a Lipsia.
Andai nella mia presunta camera da letto e ci poggiai la roba, che iniziai a sistemare per bene per poi mettermi a dormire, ero letteralmente distrutta in tutti i sensi.

Spazio autrice + chiarimento
Allora, la storia ormai andata dispersa ovvero "your eyes" è stata eliminata dalla sottoscritta perchè ci sono state 2 segnalazioni perchè si pensava che io avessi copiato una ragazza sulla storia "la mia rovina".
Chiariamo che:
-La storia la ho fra le letture archiviate e la devo ancora leggere
- Il nome della protagonista era Maddy e sulla storia era una cosa simile, prima la protagonista si chiamava Katryn come ora solo che per colpa di un bug ho perso tutti i nomi e il resto.
Con questo voglio chiudere la questione perchè ho ricevuto una specie di "insulto" da parte di un ragazza in cui anche sua nonna 80enne avrebbe capito che la storia è stata copiata.
Allora, se dovete scrivere insulti o anche cose del genere vi prego di cagare il cazzo a qualcun altro, grazie e buonanotte a tutti❤️

cicatrice- Tom KaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora