34- Fine

641 30 17
                                    

*Tom pov*
La persona che amavo era davanti a me, era davanti a me per tantissimo tempo.
"Anche io"
Unimmo le nostre labbra lentamente.

Non ho mai detto la parola "ti amo" in tutta la mia vita e ho sempre pensato che non mi sarei mai innamorato ma eccomi qua.
Sono davanti alla ragazza che amo, e finalmente dopo tantissimo tempo ci siamo ricongiunti pieni di emozioni.

*Katryn pov*
Ho aspettato anni e anni di trovare quella persona
"Tesoro, prima o poi il destino troverà la persona che ti amerà veramente, io ho pensato di averla trovata ma mi sono sbagliata.. quella persona è tuo padre"
Le parole di mia madre in ospedale prima di lasciare me e i dottori con le lacrime agli occhi e increduli di quello che avevamo sentito.

Mi sono resa conto subito dopo del male che quella grandissima testa di cazzo faceva a mia madre, che cosa gli provocava giorno e notte.

Ci staccammo e ci guardammo negli occhi
"Mia madre ha detto che il destino troverà la mia persona e io penso di averla trovata"
Gli si illuminarono gli occhi
"Anche io lo penso"
"Per sempre Tom?"
"Per sempre Katryn, sarai la mia persona per sempre, nel bene o nel male tu ci sarai e stessa cosa per me.
Ti amerò anche dopo alla morte, niente ci separerà, neanche la morte perchè se muori te muoio anche io, promesso"
"Promesso"

Fine

Spazio autrice 🚀
NON AMMAZZATEMI VI PREGO, NON ORA CHE STO PIANGENDO

cicatrice- Tom KaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora