22

577 27 2
                                    

Corremmo a casa mia vista la pioggia e infatti tornammo a casa bagnate.

"FUCK IT!" Urlai in inglese per poi lanciare le scarpe per terra

Salii di sopra calma con Tom dietro che sicuramente mi stava guardando il culo e infatti quando lo colsi di sorpresa stava con gli occhi fissati su di esso.

"La smetti di guardarmi il culo Kaulitz?"
"Nah" Disse lui per poi prendermi in braccio, chiudere di scatto la porta della camera e lanciarmi sul letto.

Arrivò anche lui lanciandosi su di me e mi iniziò a fare il solletico, io invece, iniziai a ridere come una matta.

Continuammo cosi per qualche minuto finchè non ci richiamarono di sotto dicendoci che la cena era pronta.

Corsi di sotto buttando Tom al pavimento.

"Che c'è da mangiare?" Chiesi sedendomi

"Cotoletta con gli spinaci" mi rispose Megan affacciandosi dalla cucina.
"No vi prego!" Lei lo sapeva benissimo che odiavo le cotolette con gli spinaci.

"Mi dispiace Kat c'erano solo queste in frigo!" Si giustificò lei alzando le mani in aria.

Feci il broncio che durò poco grazie a Tom che mi venne ad abbracciare da dietro

"Se mangi ti do un bacio" Mi sussurrò all'orecchio, sorrisi e corsi a mangiare.

Mi fece schifo ma tutto per lui.

Appena finito tornai dal mio ragazzo che fece un ghigno, mi prese dai fianchi e mi baciò.

State tranquilli, gli altri erano in cucina.

Tornai di sopra e mi feci una doccia, Megan entrò nel bagno avvisandomi che i ragazzi se ne erano andati, finii di farmi la doccia e mi preparai

Tornai di sopra e mi feci una doccia, Megan entrò nel bagno avvisandomi che i ragazzi se ne erano andati, finii di farmi la doccia e mi preparai

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ovviamente non misi il cappello e neanche gli occhiali.

Infilai i tacchi, presi la borsa mettendo dentro sigarette e altre cose per poi scendere di sotto.

"Ti avviso che fa freddo" Urlò James dalla cucina

"Ti avviso che non me ne frega un cazzo"
Si girò

"Fai come ti pare sei soltanto ridicola" Lo lasciai perdere, stronza per come ero di queste cose me ne sbatto al cazzo ma quando esagera ci rimango veramente male.

Aspettai lui sul divano, e dopo 10 minuti finalmente uscimmo di casa.

Salimmo in macchina

"Ma Gustav George e gli altri?" Chiesi
"Hanno detto che vanno da soli" Disse lui freddo

Annuì.


*Tom pov*

"No io non ci credo sei solo un mostro!" Urlò Megan alzandosi dal divano

Rimasi zitto.

"Ti prego non dire niente a Katryn..."

"Lo scoprirà da sera da sola per colpa tua che la stai usando per farle fare una figura di merda davanti alla scuola!"

"E come lo scoprirà?" Chiese Bill cupo 

"Perchè questo frocio di tuo fratello non te l'ha detto che Sam è la sua ex e stasera andrà a mostrare i video e audio a Katryn!" Urlò lei incazzata nera.

Solo ora mi resi conto della cazzata che ho fatto.

"Complimenti Kaulitz complimenti davvero!" Mi fece un applauso.




cicatrice- Tom KaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora