Min Yoongi
-667 anni
-Soffre di un disturbo dissociativo dell'identità.
-Odia le sue personalità, soprattutto la seconda, perché si sente come se stessero usando il suo corpo, contro la sua volontà.
-Passa maggior parte del suo tempo in quello della Pigrizia, essendo il più tranquillo e quindi nessuno lo infastidirà.
-Anche se (quasi) comanda il girone della Pigrizia è molto forte e per questo viene rispettato dagli altri.
-Non ha amici, ma solo compagni d'affari.
-Nessuno sa del suo disturbo e nessuno osa chiederglielo. Se qualcuno lo vede "strano" pensa semplicemente che lui sia bipolare.
———
Min Suga
(Personalità 1)-Prima personalità di Min Yoongi.
-659 anni
-È apparso quando Yoongi aveva otto anni
-Più forte di Yoongi.
-Prende il controllo in situazioni pericolose o semplicemente perché vuole divertirsi o sfogarsi.
-Passa alcune serate nel girone della Lussuria.
-Yoongi riesce a sopportarlo, perché spesso lo ha aiutato e salvato.
———
Min Yoongie
(Personalità 2)-659 anni.
-Si comporta come una persona di sei anni, a volte dieci.
-È apparso quando Yoongi aveva otto anni
-Giocoso
-Prende il controllo in situazioni estremamente stressanti, in modo che Yoongi si rilassi.
-Per questo Yoongi lo odia. Non vuole essere debole a causa di un bambino, che sarebbe lui.
-Se prende il controllo tutto diventa pericoloso, siamo sempre all'inferno...
-Vorrebbe visitare il girone della Golosità.
⚠️
Non è l'inferno di Dante. È praticamente come la Terra. Con elettricità, mare, montagne, auto, scuole, lavori ecc... solo che è l'inferno, con diverse persone a comando sui diversi gironi, città e così via...⚠️
[Bts x Bts/Bts poly]
Tutti e sette staranno insieme, avendo una relaziona basata sull'amore e non sulla gelosia-> Poliamore.---
Gironi in questa storia:
(e chi passa più tempo in quei gironi o chi lo comanda)-Orgoglio: Kim Namjoon
-Collera: Jeon Jeongguk
-Gola/Golosità: Jung Hoseok
-Avidità: Kim Seokjin
-Lussuria: Park Jimin
-Invidia: Kim Taehyung
-Pigrizia: Min YoongiTutti loro (tranne Yoongi) hanno segretamente una relazione.
Non pubblica —> per sicurezza e perché qualcuno potrebbe usare questa informazione.
STAI LEGGENDO
It's possible? [bts poly]
FanfictionAvere un disturbo dissociativo dell'identità non è semplice, soprattutto per Min Yoongi, una figura rispettata dell'inferno. --- ⚠️ Non è l'inferno di Dante. È praticamente come la Terra. Con elettricità, mare, montagne, auto, scuole, lavori ecc...