51. È possibile. + Epilogo

151 11 2
                                    

———
This year i lost, won, failed, cried, laughed, loved, but above all I learned.
———

YOONGI'S POV

Quando riapro gli occhi la mattina dopo, qualcuno mi sta accarezzando i capelli, mentre altri due mi abbracciano.

<<Come stai?>> alzo lo sguardo, Namjoon semisdraiato mi sorride, continuando con i suoi movimenti.

<<Dolorante>> borbotto.

<<Guarirai>> sbuffa <<Guarda le mie spalle, quando lo faranno?>>

<<Tra qualche giorno, starai bene>>

<<Mh...>> abbassa la mano, sfiorandomi i succhiotti. <<Ti stanno bene>>

<<Sembro pieno di lividi...>>

<<Sono ugualmente bellissimi>>

<<Quindi se qualcuno mi picchiasse->>

<<Oh ma non ci riuscirà- non lo permetterai e nemmeno i- noi>> successivamente sospira <<Che ti prende?>>

<<Cosa?>>

<<Ti stai distraendo... e anche prima-c'è qualcosa di sbagliato?>>

<<No- niente>> foro un sorriso <<Mi... mi puoi portare in bagno?>> abbasso lo sguardo per nascondere il rossore alle mie guance, solo che l'altro con due dita mi alza nuovamente il viso. <<Ti prego- voglio farmi una doccia>> con attenzione allontana le braccia di Seokjin e di Hoseok dal mio corpo. Chiudo rapidamente gli occhi quando mi rendo conto che è ancora nudo e sussulto quando mi alza dal letto, prendendomi tra le sue braccia per poi iniziare a camminare verso il bagno collegato a questa stanza. Mi lascia su una cassettiera, mentre riempie la vasca, tenendo la mano all'interno dell'acqua per controllare la temperatura.

<<Ti piace ancora fare il bagno freddo?>>

<<Sì ma...>>

<<Ma?>> chiede quando non continuo.

<<Sei sicuro che provi di più che semplice affetto? Affetto per un amico...>> cambio argomento.

<<Oh... è questo quello che ti preoccupa?>> annuisco. <<Yoongi->> si avvicina <<Un amico si sarebbe unito ieri sera?>> un'altro passo in avanti fino ad arrivare di fronte a me. <<Perché non credo>> mi allarga le gambe, mettendosi in mezzo. <<Non è solo affetto>>

<<Joonie...>> ansimo alla sua vicinanza <<Lascia l'acqua fredda, servirà a rinfrescarci>> sorride brevemente per poi avvicinarsi maggiormente e premere le sue labbra contro le mie.

[...]

<<Finalmente avete finito! Eravamo stanchi di sentirvi gemere e urlare>> borbotta Seokjin, lasciando due piatti davanti a due sedie vuote, dove successivamente io e Namjoon ci sediamo.
Stringo i denti a un lieve dolore al fondoschiena. Jimin e Taehyung ridacchiano, fermandosi velocemente quando vedono la mia espressione.

It's possible? [bts poly]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora