9. Minaccia

127 9 0
                                    

YOONGI'S POV

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

YOONGI'S POV

<<Stronzi>> mormoro. <<Come hanno potuto ignorare le mie regole?>> stringo i denti <<Non bastavano Suga e l'altro->> sbuffo <<Dovevano venire anche loro?>> butto il diario sul pavimento, per poi stringere con una mano la coperta e rigirarmi, affondando il viso contro il cuscino per urlare dalla frustrazione.

[...]

<<Chi me l'ha fatto fare?>> borbotto <<Dovevo rimanere a casa... nel mio letto... a dormire>> cammino per le strade desolate, a causa dell'orario notturno e il coprifuoco, raggiungendo infine un alto edificio. Quando vedo una signora, vestita elegantemente, venire verso di me, probabilmente per farmi domande sul perché sono qui e sul fatto che non posso entrare, chiudo gli occhi e quando li apro sono in un corridoio. Guardo la scritta "Kim" accanto alla porta.





<<Cosa ci fai qui?>> sussulto alla voce vicino al mio orecchio e guardo con la coda dell'occhio Seokjin. Mi allontano.

<<Entriamo dentro>> indico con lo sguardo la porta e lui annuisce, tirando fuori delle chiavi, aprendola successivamente.

<<Quindi?>> lascia la giacca sopra una poltrona. <<Non ho mai avuto tue visite>> si avvicina alla sedia dietro la scrivania.

<<Kim>> si ferma prima di raggiungerla. <<Sei relazionato con Namjoon, giusto?>>

<<L'hai già capito. Perché questa stupida domanda?>> si volta, appoggiandosi contro la scrivania.

<<Avete sconfinato. Ho creato una legge che->>

<<Che Nam non ha accettato.>>

<<Ma che ho ugualmente fatto. Non potevate entrare senza permesso>>

<<Jimin sarebbe morto!>> esclama in risposta.

<<Non mi importa>> deglutisco.

A me sì-

<<Zitto>> sussurro.

<<Come?>>

<<Non parlo con te>>

L'ho aiutato con piacere. Anche se faceva male.

<<Cosa->>

<<Zitto!>>

<<Non abbiamo fatto niente di male>>

<<Sicuro?>> stringo i denti e faccio dei passi in avanti. <<Facciamo così...>> faccio apparire, dietro la schiena, un oggetto affilato, tenendolo dal manico.

Alza un sopracciglio <<Mh?>> incrocia le braccia mentre mi ritrovo a un metro da lui.

<<Devi mandare un messaggio a Namjoon.>> sussulta e spalanca gli occhi quando si ritrova premuto contro la scrivania e con un coltello alla gola.

It's possible? [bts poly]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora