16. Ti prego, torna a casa...

106 10 1
                                    

YOONGI'S POV

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

YOONGI'S POV

Sospiro pesantemente e lancio le chiavi in un posacenere, togliendomi il giubbotto. <<Puoi lasciare le cose lì>> indico il divano. Seokjin mi passa di fianco guardando il pavimento.
<<Jin>> si ferma e alza lo sguardo, mordendosi un labbro.

<<Mh?>>

<<Perché...>> sussurro e non finendo la frase lo raggiungo.

Aggrotta le sopracciglia <<Cosa?>>

<<Stai bene?>> gli tremano gli occhi e le labbra. <<Jin...>> non mi risponde e si fionda tra le mie braccia, abbracciandomi strettamente. Deglutisco e chiudo gli occhi, accarezzando la sua schiena quando sento le sue lacrime scivolare sulle mie guance, a causa della sua altezza superiore alla mia. <<Ehi...>> provo a confortarlo e nel frattempo cammino verso il divano, spingendolo all'indietro. <<Tranquillo>> sussurro e lo faccio sedere, facendo lo stesso al suo fianco.

<<Y-Yoongi>> singhiozza e mi abbraccia nuovamente, nascondendo il viso contro il mio corpo. <<Sono- sono arrabbiati con me- tanto>> mi stringe la felpa <<Anche H-Hobi... mi ha voltato le spalle ma- ma con Jimin non l'ha fatto>> continua a piangere <<Sono andato via... non potevo rimanere>>

Sospiro.

Cosa hai fatto Suga...?
Hai davvero rovinato un'altra vita?

Non darmi le colpe- cazzo.
L'ha voluto lui. Potevo anche non fare niente, mi ero solo avvicinato per avere compagnia, lui voleva scopare.
Voleva che lo aiutassi.

Ti sembra di averlo aiutato?

Stringo i pugni, appoggiando il mento sopra la nuca dell'altro che piange sui miei vestiti.

'Fanculo Yoongi.

Anche te Suga.

<<Sei bagnato>> tocco la sua maglietta, bagnata dalla pioggia  <<Vuoi fare una doccia? Ti porto dei nuovi vestiti>>

<<N-Non ora... voglio restare ancora così>> annuisco.

[...]

Cerco nella stanza l'oggetto che emette una strana suoneria, trovando successivamente tra i cuscini un telefono. Lo afferro e guardo la porta del bagno, assicurandomi se Seokjin ha finito o no. "Hobi💕" Alzo gli occhi al cielo per poi rispondere.

<<Cazzo- non risponde- oh?
Oh! Seokjin! Jinnie? Ci sei? Dove sei?
Ti abbiamo chiamato per ore- tutto bene?
Non ti sei avvicinato a Suga, vero?
Dobbiamo parlare anche di questo. Dove sei?
Ti prego... torna a casa, possiamo parlare e->>

It's possible? [bts poly]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora