R.I.P. 🍑🕊🕊🕊

76 5 3
                                    

13 Novembre 2023, la mia vita è ufficialmente finita.

No, la pesca non è morta, PEGGIO.

Ora vi racconto questa storia molto triste.
Qualche giorno fa io e il gruppo, dove c'era anche la pesca, stavamo camminando per andare alla stazione dopo la scuola, e loro iniziano a parlare di qualcosa e io non ascolto perché stavo pensando a Natasha Romanoff. Poi capisco solo dopo che la pesca doveva vedersi con un tipo, e già lì stavo quasi esplodendo.

Io ho raccontato la situazione a mia cugina per supporto morale, che ho ricevuto, e ho sperato che alla pesca quel tipo facesse schifo.

Poi mi dimentico di questa cosa, e oggi C le chiede "Ma quindi alla fine ti sei fidanzata?".

FERMI TUTTI.

Credo di aver perso qualche passaggio, perché io pensavo che si vedessero per un'uscita da amici (Che cogliona), e invece???

Lei risponde: "Praticamente sì".

.

..

...

????? COME

Stavo cercando di non piangere davanti a loro, lei era letteralmente perfetta per me e pensavo che le potessero piacere le ragazze, anche se per il 50%.

Oggi il mondo mi è crollato addosso e non posso nemmeno dirle niente, non posso dire niente a nessuno, tranne qui.

Ovviamente quando sono arrivata a casa ho pianto, non potevo nemmeno dirlo a mia cugina perché avrebbe iniziato a parlarmi del suo ragazzo a caso.

(Alla fine gliel'ho detto, indovinate come mi ha risposto? Esatto, parlando del suo ragazzo 🥰)

Bho, sono disperata.

Ora vi starete chiedendo, ma C?

Anche lei si era fidanzata 🥰 con un cesso.
Ma per fortuna si è lasciata ma non ho comunque speranze con me, mi ha detto che non starebbe mai con qualcuno della sua stessa classe e più basso di lei.

Io sono della sua stessa classe e più bassa di lei.

MA PERCHÉ DEVONO PIACERMI LE RAGAZZE CHE PALLE
Sta cosa mi dà un fastidio assurdo, tra poco vi giuro che mi faccio gaslighting da sola pensando che mi piacciano i ragazzi (mi fanno troppo cagare ma come si fa)

Il Disagio di Essere LesbicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora