Perché io no?

14 0 0
                                    

Scusate, amo Mitski e la canzone ci voleva.

Quindi, non so le vostre esperienze con la vita amorosa, ma io mi trovo davvero male.
È orribile vedere quasi tutte le tue compagne e compagni essere già fidanzati e tu no, sapendo che non hai MAI sperimentato amore (non platonico)
E da lì inizi a pensare, "Ma non è che sono io il problema? Ho qualcosa di sbagliato?"

La risposta è sì, sei tu il problema.
Magari sono troppo brutta, ho un fisico che fa schifo, ma poi mi guardo allo specchio e non credo di essere così orribile che nessuno vuole parlarmi e conoscermi, magari anche più che essere amiche.
Anche io voglio provare questi sentimenti, voglio provare cosa si sente ad essere amati e ad amare, ma credo che ormai sia troppo tardi per provarli durante il periodo adolescenziale.
Forse da adulta sarò finalmente in grado di provarlo, ma non potrò dire di aver vissuto la mia adolescenza a pieno, anche se so che l'amore non è tutto, ma per me sì.

Voglio sapere cosa si prova a dire "Scusate raga ma mi devo vedere con la mia ragazza", almeno è meglio che inventare qualche scusa per non uscire, e già posso immaginare l'orgoglio nella mia voce quando lo dirò, a volte ringrazio di essere nata in questi tempi, anche se purtroppo c'è ancora "gente" che non vuole capire.

Non penso che se mi piacessero i ragazzi la situazione cambierebbe, ma sicuramente sarebbe più facile.
Almeno non devo prima aspettare e capire se anche a lei piacciano le ragazze, e anche se le piacessero magari non le piaccio io, e lì iniziano le mille paranoie.

Per favore voglio solo qualcuno 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Raga inizio a pregare giuro

Il Disagio di Essere LesbicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora